Giovedì 26/6 Cena Pistoniani Nord Ovest

Aperto da Homer, Giugno 20, 2003, 09:43:23

Danny

:-* :-* :-* ;D
Il ritrovo per domani allora è fissato a casa tua per le 19.30? Quando arrivo ti chiamo sul cell. Domani non ho accesso al PC..

Graziole.  8)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Giugno 25, 2003, 16:56:39
:-* :-* :-* ;D
Il ritrovo per domani allora è fissato a casa tua per le 19.30? Quando arrivo ti chiamo sul cell. Domani non ho accesso al PC..

Graziole.  8)

Si... se arrivi anche 10 minuti prima va bene.

Pregole  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

è ufficiale: Raven non sarà della partita per molteplici cause esterne
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: ^fdg^ il Giugno 25, 2003, 14:05:00
Giorgio,dimmi dove fa comodo a TE e io ti raggiungo con lo scooter,così non fai mille giri inutili(come sono bravo ;D).
Tra l'altro,a che ora hai intenzione di partire?Domani pomeriggio ho un esame,cercherò di farlo durare il meno possibile.... ;D ;D ;D

Mah,se riesci ad arrivare a casa mia poi andiamo insieme a prender Doppiaemme e andiam via...direi intorno alle 19.30!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

^fdg^

Citazione di: Homer il Giugno 25, 2003, 18:10:53
Mah,se riesci ad arrivare a casa mia poi andiamo insieme a prender Doppiaemme e andiam via...direi intorno alle 19.30!

Dai,aggiudicato alle 19,30 sotto casa tua!Mandami poi solo un PM con l'indirizzo!

X53.0dany

mtbsport

Citazione di: Homer il Giugno 25, 2003, 18:10:53

..... e io vi aspetto a porte aperte subito dopo aver passato il casello di trofarello.  ;)

mtbsport

Ooooooooooo io me ne vengo in pantaloncini e maglietta spero che non sia un posto troppo elegante  ::)

Homer

Citazione di: mtbsport il Giugno 26, 2003, 07:15:23
Ooooooooooo io me ne vengo in pantaloncini e maglietta spero che non sia un posto troppo elegante  ::)

Non ti fanno entrare se non sei in smoking (minimo!)...ok per la piazzola dopo il casello di Trofarello (che è quello della tangenziale) alle ore 20

mtbsport

Citazione di: Homer il Giugno 26, 2003, 07:35:53
Non ti fanno entrare se non sei in smoking (minimo!)...

Ok allora vengo in giacca e cravatta.........ma sotto i bermuda  ::)

alura

Non ti sei fatto piu' sentire.... che fai stasera ? Ti dobbiamo aspettare ?

ciccio

Oh ma se stasera vengo con un' amica (di Luca) mi accettate? Alura tu chi hai in macchina con te?

:) :) :'( :'(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Homer

Citazione di: ciccio il Giugno 26, 2003, 11:11:31
Oh ma se stasera vengo con un' amica (di Luca) mi accettate? Alura tu chi hai in macchina con te?

:) :) :'( :'(

Si ma fai presente che è l'unica donna...sempre che ti interessi poi avere qualche possibilità di un DOPOCENA ovviamente :P :P :P

SONATA, DOPPIAEMME!!! SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!!

ciccio

Mmm ma alura che intenzioni ha? e cosa intendi per dopocena? io andrei a casa dopo... ma non prima di aver shpalmato MTB di merda con la mia cazzuola laser!

8)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alura

Citazione di: ciccio il Giugno 26, 2003, 11:11:31

Danny sicuro, tu (?), Sonata (?) poi... bho ?

Ciccio... ma che porti a fare una donna ?