Honda S2000 - lasciarsi per innamorarsi ancora

Aperto da Raven, Oggi alle 17:18:09

Raven

alcuni lo sanno ed ho dovuto sorbirmi i loro insulti. Dopo circa un anno avevo trovato la quadra: avevo capito cosa volevo ed avevo messo in vendita la S2000. 3 mesi fa trovo lei, al 95%: Corvette C6 LS2 6.0 (da qui il 5% in meno, avrei preferito la LS3), 2005 già registrata ASI ed in condizioni davvero perfette. Grigia con interni neri, scarico Borla, da concessionario. Vado a vederla. La accende e cazzo suona da dio! Andiamo a provarla, guida lui. Il motore è un sogno, un ruggito a ogni apertura e la proietta in un attimo nella stratosfera. Nelle rotonde parte di culo che è un piacere. Torniamo e facciamo due conti con e senza permuta della S2000. Se la permuto devo scucire qualcosa in più del preventivato secondo il mio piano, ma si può fare. Saluto con un "Ti faccio sapere" e risalgo sulla Honda. Eh...cazzo...però la posizione di guida cazzo. Vuoi mettere? Schiena dritta, sei avvolto dalla strumentazione, distanze perfette sedile-pedaliera-volante. Parto. Eh cazzo...che figata l'allungo. E poi nelle rotonde parte anche meglio, forse solo perchè la conosco meglio o perchè guido io, non lo so. Ma è bello. E mi accorgo di non sognare di alzare la serranda e di trovare il muso della Corvette al posto del suo. Come mia abitudine ci dormo una notte, il risveglio porta consiglio. Al mattino dopo la Corvette non mi manca, anzi ho voglia di uscire con lei, la mia S2000. Che mi sembra ancora più bella di prima. E allora sapete che si fa? Per i suoi 25 anni si rinnova la promessa ed il regalo è un progetto di rimessa a nuovo. Potete trovare qui le prime due fasi: capote nuova con lunotto in vetro e pesante ricondizionamento dei sedili. To be continued....maybe forever ❤️
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Mmmmm... Questi ritorni di fiamma non mi convincono.  :-\

Se ti eri stufato e volevi cambiare, questa voglia tornerà prepotentemente al primo guasto, anche piccolo, della s2000.

E puoi avere l'allungo che vuoi, ma il V8 è il V8, specie un V8 di quelli, che basta avviarlo per sentirsi in pace col mondo.

Io avrei fatto il passo, non fosse altro che per l' emozione di qualcosa di nuovo.