Cambio auto, cosa prendo?

Aperto da Losna, Giugno 24, 2026, 14:58:34

mauring

#60
Purtroppo di scappottabili recenti, traz. posteriore, cambio manuale e prezzo sotto i 40.000 temo non ci sia altro di buono, a parte mx-5/124.

Altrimenti si va sulle storiche, ad esempio un bel Z3 3.0 del 2000, già asi e con soli 96.000 km.
Magari quello in garage ci sta.

https://www.subito.it/auto/bmw-z3-3-0-24v-cat-roadster-varese-646336597.htm

Si, lo so, telaio di merda blablabla... Ma son convinto che uno come Losna la domerebbe e ci si divertirebbe assai (anche perché ha una motorizzazione decente).

DoguiPlus

chapeu 30000km annuali in un auto di 27 anni fà


dai Paolo tieni la tua e sperpera denaro sulle Legend car a Castelletto di Branduzzo

Losna

Citazione di: mauring il Oggi alle 09:54:59Purtroppo di scappottabili recenti, traz. posteriore, cambio manuale e prezzo sotto i 40.000 temo non ci sia altro di buono, a parte mx-5/124.

Altrimenti si va sulle storiche, ad esempio un bel Z3 3.0 del 2000, già asi e con soli 96.000 km.
Magari quello in garage ci sta.

https://www.subito.it/auto/bmw-z3-3-0-24v-cat-roadster-varese-646336597.htm

Si, lo so, telaio di merda blablabla... Ma son convinto che uno come Losna la domerebbe e ci si divertirebbe assai (anche perché ha una motorizzazione decente).


Devo prendere un'auto con pochi km.  La Z3 mi piace molto, ma a quel punto vado di MX5

MRC

ma la "famosa" Yaris GR come sta nel mercato?


Losna

Citazione di: MRC il Oggi alle 11:19:50ma la "famosa" Yaris GR come sta nel mercato?

Ce l'ha mio cognato.  Purtroppo è un mezzo che, per poter essere divertente, deve essere scannato con incoscienza.  Inoltre ha visibilità limitata nelle curve a dx, in quanto ti trovi lo specchio retrovisore davanti agli occhi.

MRC

tolta la Z4 (che bisogna vedere quanto sia divertente da guidare) mi sa che o GR86 rinunciando all'open air o altra Mx5, non esiste altro

Phormula

O Fiat 124, che di fatto è una Mx5.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MRC

Citazione di: Phormula il Oggi alle 12:03:34O Fiat 124, che di fatto è una Mx5.

pre prendere la brutta copia riprenderei l'originale, magari cambiando colore

Phormula

Pensa che negli USA sostituiscono il motore della 124 nella Mx5 per poter sfruttare i margini di elaborazione del turbo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.