installazione fotovoltaico

Aperto da tappo, Giugno 08, 2026, 16:50:10

tappo

io ho vissuto per 30 anni in casa indipendente al paese, poi, in seguito al terremoto, mi sono trasferito qui a Termoli in un condominio, e da 20 anni mi sono sempre attenuto a rispettare tutti i regolamenti condominiali, e di conseguenza mi sono accorti che quelli che ci vivono da sempre, se ne fregano bellamente di rispettarli....
al momento, sono temporaneamente in un condominio dove ho 2 vicine (madre di 60 anni e figlia di 30 anni) che sono completamente esaurite.... e mi stanno rendendo la vita difficile, nel senso che non posso chiudere o aprire le tapparelle, e non posso entrare e uscire da casa, perchè a loro da fastidio il rumore... all'inizio non ci facevo caso perchè se la prendevano con quelli che abitavano sopra di loro al secondo piano.. poi sono venuto a sapere dall'amministratore che questi poverini del 2° piano più volte si sono rivolti ad un avvocato, più volte hanno chiesto aiuto all'amministratore, ma non hanno ottenuto niente, e qualche mese fa hanno lasciato casa per disperazione... e le 2 esaurite, nono avendo più quelli sopra di loro, adesso se la prendono con me.... è un continuo picchiare al muro (abbiamo una parete in comune), riempirci di parolacce, inoltre vengono a suonare al campanello d'ingresso.. io ho riesistito fino a d un certo punto, poi qualche mese fa, all'ennesima suonata al campanello, sono uscito sul pianerottolo, e le ho dovute minacciare, mentre loro a me e mia moglie ci riempivano di parolacce (a mia moglie le hanno detto, per farvi capire, che è una puttana, che deve tornare a battere sui marciapiedi in Russia).. dopo averle minacciate che le avrei sfondato la porta e buttate giù dal balcone, per qualche settimana sono state calme, ma adesso hanno ripreso... poco fa ho parlato con l'amministratore per dirgli che la mia pazienza sta finendo, e che prima o poi la porta d'ingresso gliela sfondo, ma lui continua a dirmi di stare calmo, perchè sono 2 povere esaurite.....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Ma, scusa, e dopo un'esperienza allucinante del genere hai comprato un altro appartamento in un altro condominio ?!?  :o  ???

Emi

Citazione di: tappo il Oggi alle 13:28:53io ho vissuto per 30 anni in casa indipendente al paese, poi, in seguito al terremoto, mi sono trasferito qui a Termoli in un condominio, e da 20 anni mi sono sempre attenuto a rispettare tutti i regolamenti condominiali, e di conseguenza mi sono accorti che quelli che ci vivono da sempre, se ne fregano bellamente di rispettarli....
al momento, sono temporaneamente in un condominio dove ho 2 vicine (madre di 60 anni e figlia di 30 anni) che sono completamente esaurite.... e mi stanno rendendo la vita difficile, nel senso che non posso chiudere o aprire le tapparelle, e non posso entrare e uscire da casa, perchè a loro da fastidio il rumore... all'inizio non ci facevo caso perchè se la prendevano con quelli che abitavano sopra di loro al secondo piano.. poi sono venuto a sapere dall'amministratore che questi poverini del 2° piano più volte si sono rivolti ad un avvocato, più volte hanno chiesto aiuto all'amministratore, ma non hanno ottenuto niente, e qualche mese fa hanno lasciato casa per disperazione... e le 2 esaurite, nono avendo più quelli sopra di loro, adesso se la prendono con me.... è un continuo picchiare al muro (abbiamo una parete in comune), riempirci di parolacce, inoltre vengono a suonare al campanello d'ingresso.. io ho riesistito fino a d un certo punto, poi qualche mese fa, all'ennesima suonata al campanello, sono uscito sul pianerottolo, e le ho dovute minacciare, mentre loro a me e mia moglie ci riempivano di parolacce (a mia moglie le hanno detto, per farvi capire, che è una puttana, che deve tornare a battere sui marciapiedi in Russia).. dopo averle minacciate che le avrei sfondato la porta e buttate giù dal balcone, per qualche settimana sono state calme, ma adesso hanno ripreso... poco fa ho parlato con l'amministratore per dirgli che la mia pazienza sta finendo, e che prima o poi la porta d'ingresso gliela sfondo, ma lui continua a dirmi di stare calmo, perchè sono 2 povere esaurite.....

se mi ospiti una settimana te lo risolvo io il problema perchè mandarle ai pazzi è un attimo, altro che esaurimento, ma come cazzo ti permetti di dire certe cose?
ma vaffanculo, ti faccio morire ti suono ogni ora per chiederti come stai e se hai bisogno di qualcosa, se mi batti nel muro ti suono e ti chiedo se hai un emergenza, cosi sono servizievole non mi puoi denunciare e ogni 12 secondi quando senti il campanello ti viene altro che ansia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Chi sono i tuoi vicini, Rosa e Olindo?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

tappo

Citazione di: mauring il Oggi alle 14:02:17Ma, scusa, e dopo un'esperienza allucinante del genere hai comprato un altro appartamento in un altro condominio ?!?  :o  ???

allora: ho venduto casa vecchia e ho comprato la nuova (in cui devo ancora entrare)... nel mentre sono in appoggio in un'altra mia casa (o meglio, di mio fratello, ma non la usa) in attesa della nuova.. e in questa casa attuale ho trovato queste 2 esaurite
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: baranzo il Oggi alle 15:14:36Chi sono i tuoi vicini, Rosa e Olindo?

spero di no!!! :-X  :-X  :-X

tappo

Citazione di: Emi il Oggi alle 14:05:16se mi ospiti una settimana te lo risolvo io il problema perchè mandarle ai pazzi è un attimo, altro che esaurimento, ma come cazzo ti permetti di dire certe cose?
ma vaffanculo, ti faccio morire ti suono ogni ora per chiederti come stai e se hai bisogno di qualcosa, se mi batti nel muro ti suono e ti chiedo se hai un emergenza, cosi sono servizievole non mi puoi denunciare e ogni 12 secondi quando senti il campanello ti viene altro che ansia

è che in certe situazioni è meglio stare calmi, altrimenti è un attimo e passi nel torto.. ho notato, però, che hanno il balcone pieno di piante e ci tengono molto, e così ho deciso che al prossimo episodio le minaccerò che distruggerò le piante se non la smettono ;D a parte il fatto che, quando lascerò questa casa, la prima cosa che farò sarà quella di gettare il secca erba sulle loro piante ;D

MRC

Citazione di: tappo il Oggi alle 16:27:04è che in certe situazioni è meglio stare calmi, altrimenti è un attimo e passi nel torto.. ho notato, però, che hanno il balcone pieno di piante e ci tengono molto, e così ho deciso che al prossimo episodio le minaccerò che distruggerò le piante se non la smettono ;D a parte il fatto che, quando lascerò questa casa, la prima cosa che farò sarà quella di gettare il secca erba sulle loro piante ;D

bravo comincia con il goccia a goccia così impazziscono non vedendole migliorare nonostante le cure