Gomme KUMHO, gomme da KUHLO

Aperto da mauring, Febbraio 27, 2026, 17:28:16

lou

Se trova chi le cerca, sicuro. Ma mi pare una misura non molto comune (245/50-20). L'anno scorso mi ero informato presso un altro gommista per cambiarle con delle 4 stagioni prima di ritirare la macchina, quindi gomme che non avevano ancora circolato, e si era rifiutato dii ritirarle a nessun prezzo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Sono gomme da vendere online, su Subito; se il gommista le tiene in magazzino e aspetta qualcuno che venga a chiederle, ha tempo di andare in pensione

DoguiPlus

queste cose sono da vendere sui forum tematici , o suoi gruppi facebook dell'auto

&re@

Io le vendo sempre su Subito e/o facciabuco. Fra i tanti articoli che ho venduto negli anni, cerchi e gomme sono fra quelli che vanno via più in fretta.
L'ultimo è recente (ruote invernali di mio padre, che ha deciso di passare alle 4S): Annuncio messo Lunedì scorso, ruote vendute Sabato (è venuto a prenderle uno da San Marino).

lou

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:02:10Io le vendo sempre su Subito e/o facciabuco. Fra i tanti articoli che ho venduto negli anni, cerchi e gomme sono fra quelli che vanno via più in fretta.
L'ultimo è recente (ruote invernali di mio padre, che ha deciso di passare alle 4S): Annuncio messo Lunedì scorso, ruote vendute Sabato (è venuto a prenderle uno da San Marino).

Non ci ho pensato, magari era una buona idea .... ma non ho mai venduto/comprato niente da sconosciuti  8)  8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)