delusione KINTO

Aperto da tappo, Febbraio 27, 2026, 13:06:02

mauring

Bisogna dire che per cose come questa l'auto elettrica è avvantaggiata:non è possibile infatti rifornirsi di energia elettrica sporca che danneggi i circuiti.  :D

DoguiPlus

Si se entra un fulmine
Per questo esiste un fusibile pirotecnico

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 20:47:32Si se entra un fulmine
Per questo esiste un fusibile pirotecnico

E vabbeh, ma quello non è relativo al rifornimento, è un evento catastrofico.
Come dire che mentre carichi si apre una voragine e ci finisci dentro.

tappo

Citazione di: mauring il Oggi alle 07:37:54E vabbeh, ma quello non è relativo al rifornimento, è un evento catastrofico.
Come dire che mentre carichi si apre una voragine e ci finisci dentro.

o, come ha detto qualche giorno fa Taiani, se muori bruciato in un locale, la colpa non è del locale che non aveva le dovute misure di sicurezza, ma dei ragazzi che hanno perso tempo a fare le riprese  :(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: tappo il Marzo 16, 2026, 19:13:09comunque, mi è arrivato il preventivo per il NLT di Macan 4S... il venditore mi aveva detto, su una vettura del valore di 112000 (dove 4000 € sono di messa su strada e IPT  :-\  :-X ) 1500 al mese, ed è stato di parola.. inoltre mi aveva detto 10.000 di anticipo, e anche in questo è stato di parola... adesso, non lo nego, sarei tentato di farmi fare un preventivo della stessa auto, dal broker con cui ho parlato qualche settimana fa, e vedere se davvero è più conveniente... nel preventivo non ho preveisto auto sostitutiva, e gli avevo chiesto di non mettere gli pneumatici, ma lui li ha messi.. non so quanto vadano ad incidere sul totale della rata... dovrò chiedere

il broker mi ha inviato il suo primo preventivo di leasing (non NLT).. a parole mi aveva parlato di 1000 €, a fatti la rata è più alta del preventivo che mi ha fatto il concessionario Porsche per il NLT, ed inoltre devo aggiungerci la RCauto a spese mie....mah, adesso aspetto, sempre da lui, preventivo di NLT ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.