Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 01, 2026, 18:12:21con l'interno in stoffa poi si volaaaaaaaa

interno in stoffa funge da assorbente, vedo che c'è dell'esperienza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Ieri alle 09:04:10interno in stoffa funge da assorbente, vedo che c'è dell'esperienza

Altrimenti c'è sempre il solito sacchetto del supermercato (quelli vecchi, non biodegradabili)

Emi

siete tutti dei professionisti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Ieri alle 09:38:40siete tutti dei professionisti

No, veramente non mi riferivo a me... 8)

Emi

tanto abbiamo tutti la carta igienica e le salviette umide nel bagagliaio e l occhio lungo per aiuole e giardini hahahahah

mauring

Emi

Citazione di: mauring il Ieri alle 11:09:54Dilettanti...  8)  8)

a me basta andare al cesso o inventarne uno non lo voglio anche guidare  :P

mauring

Citazione di: Emi il Ieri alle 11:19:40a me basta andare al cesso o inventarne uno non lo voglio anche guidare  :P

Oh, ha parlato quello che gira con la Pagani Zonda.  :P

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Ieri alle 10:40:39tanto abbiamo tutti la carta igienica e le salviette umide nel bagagliaio e l occhio lungo per aiuole e giardini hahahahah
oddio carta igienica nello zaino sempre, ma per evitare spiacevoli evenienze nei bagni di bar/hotel/clienti.

Open air anche no

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 12:37:28oddio carta igienica nello zaino sempre, ma per evitare spiacevoli evenienze nei bagni di bar/hotel/clienti.

Open air anche no

vabbhe se stai male cosa fai?

Emi

Citazione di: mauring il Ieri alle 11:52:52Oh, ha parlato quello che gira con la Pagani Zonda.  :P

almeno non ho il furgone del latte :P

&re@

Vista la dotazione, è più un'autocisterna per trasporto liquami

mauring

Citazione di: Emi il Ieri alle 15:47:39almeno non ho il furgone del latte :P

Almeno non cago nelle aiuole o nei giardini.  :P

DoguiPlus

vista ieri, stava caricando a fianco a me una q6 di una famiglia austriaca, ne sono contenti ma credo non facciano testo.

SOno un pò dubbioso di passare ai suv, penso che in autostrada "consumi" tanto più della mia e si mangi l'extra di 15kwh che ha solo di aerodinamica.

Ha circa 50km in più di wltp l'audi della mia.