Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 18:12:21con l'interno in stoffa poi si volaaaaaaaa

interno in stoffa funge da assorbente, vedo che c'è dell'esperienza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Oggi alle 09:04:10interno in stoffa funge da assorbente, vedo che c'è dell'esperienza

Altrimenti c'è sempre il solito sacchetto del supermercato (quelli vecchi, non biodegradabili)

Emi

siete tutti dei professionisti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Oggi alle 09:38:40siete tutti dei professionisti

No, veramente non mi riferivo a me... 8)

Emi

tanto abbiamo tutti la carta igienica e le salviette umide nel bagagliaio e l occhio lungo per aiuole e giardini hahahahah

mauring

Emi

Citazione di: mauring il Oggi alle 11:09:54Dilettanti...  8)  8)

a me basta andare al cesso o inventarne uno non lo voglio anche guidare  :P

mauring

Citazione di: Emi il Oggi alle 11:19:40a me basta andare al cesso o inventarne uno non lo voglio anche guidare  :P

Oh, ha parlato quello che gira con la Pagani Zonda.  :P

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Oggi alle 10:40:39tanto abbiamo tutti la carta igienica e le salviette umide nel bagagliaio e l occhio lungo per aiuole e giardini hahahahah
oddio carta igienica nello zaino sempre, ma per evitare spiacevoli evenienze nei bagni di bar/hotel/clienti.

Open air anche no

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 12:37:28oddio carta igienica nello zaino sempre, ma per evitare spiacevoli evenienze nei bagni di bar/hotel/clienti.

Open air anche no

vabbhe se stai male cosa fai?

Emi

Citazione di: mauring il Oggi alle 11:52:52Oh, ha parlato quello che gira con la Pagani Zonda.  :P

almeno non ho il furgone del latte :P

&re@

Vista la dotazione, è più un'autocisterna per trasporto liquami