Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

Emi

Citazione di: Homer il Ieri alle 12:30:36basta che non prendi XM che pare un mattoncino della lego anabolizzato...con le lucine ovunque. Ce l'ha da qualche mese il mio vicino credo in preassegnazione son curioso di capire dopo due cayenne coupe cosa si è inventato a sto giro...

è talmente folle e tamarra che mi piace
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Ieri alle 13:03:51è talmente folle e tamarra che mi piace

forse è un pelino too much, certamente  costerebbe molto molto molto meno di gestione dell'M5 , dato che sarebbe la versione "piccola".

Però esteticamente è tamarinda non poco.

Homer

E' un cesso indecente
Punto

in che senso versione piccola? han pure fatto altri motori oltre al V8 plugin?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Ieri alle 13:49:06E' un cesso indecente
Punto

si ci hanno messo il 6cil plug in  , 313cv termici più mi pare 150 elettrci

Emi

Citazione di: Homer il Ieri alle 13:49:06E' un cesso indecente
Punto

nooooo non è un cesso, è talmente brutta che sembra un capolavoro d'arte moderna (Cit.)

a me comunque piace un botto, verde poi il top
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Ho dovuto guglare,  La XM è un incubo. L'unico suv più brutto è.... è.... Tesla (o Tesal, affinchè capiscano tutti) Cybertruck.
Però se la gioca alla pari con il primo ssannggyyyoooonnnngggg Korando.

lou

Citazione di: Losna il Ieri alle 14:42:14Ho dovuto guglare,  La XM è un incubo. L'unico suv più brutto è.... è.... Tesla (o Tesal, affinchè capiscano tutti) Cybertruck.
Però se la gioca alla pari con il primo ssannggyyyoooonnnngggg Korando.

Il cybertruck non è brutto, è un insulto tremendo per il senso della vista, tanto da desiderare di diventare cieco. Colui che l'ha disegnato dovrebbe essere ucciso (basta dire che ti aggrediva visivamente e saresti subito assolto, visto che si sta derubricando l'omicidio premeditato a semplice marachella). Ma  il vero problema non è questo genio, il vero problema che grida vendetta sono coloro che l'hanno comprato 8)  8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

quel colore violaceo non mi piace proprio...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Ieri alle 16:41:45quel colore violaceo non mi piace proprio...

solo perchè mi sono limitato e non ho messo i cerchi oro e neri :)
ma l'X1 l ho configurata con quel colore, giusto per rimanere sobrio

Homer

Citazione di: lou il Ieri alle 16:41:45quel colore violaceo non mi piace proprio...

invece di un altro colore è bella...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 18:27:24non mi convince ma vediamo come evolve la faccenda

è stupenda altro che, torneresti a rampare (ed anche a reppare)

MRC

la fate finita di proporgli questo cesso di auto? che poi quando passa da queste parti mi tocca provarla a me...!!!