Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

TonyH

Oddio, i pensionati se la passano spesso molto meglio dei trentenni, che paiono dipinti tutti con la minima (ma anche quelli poi scopri che hanno 6 appartamenti in affitto che hanno sempre dichiarato una miseria)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Oggi alle 14:13:43Oddio, i pensionati se la passano spesso molto meglio dei trentenni, che paiono dipinti tutti con la minima (ma anche quelli poi scopri che hanno 6 appartamenti in affitto che hanno sempre dichiarato una miseria)

si il 30 enne che ha 6 appartamenti deve dire grazie a suo padre, perchè francamente con l'aria che tira un 30 enne forse fa un mutuo, forse.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

senza contare che se anche me la passo bene magari della macchina elettrica me ne fotto tengo la punto mk2 e spendo in disoneste, anche perchè per 4-5 mila km anno per andare al mercato fotte sega della leapmotor
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Oggi alle 14:37:05si il 30 enne che ha 6 appartamenti deve dire grazie a suo padre, perchè francamente con l'aria che tira un 30 enne forse fa un mutuo, forse.

Io ho parlato dei pensionati.
Ci sono quelli che effettivamente son messi male.
Ma non sono pochi quelli che lamentano pensioni da fame perché non hanno versato veramente una ceppa.
Ci sono stati tanti anni dove davvero in certe professioni era tutto utile e compravi un appartamento all'anno o quasi...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Emi il Oggi alle 14:37:05si il 30 enne che ha 6 appartamenti deve dire grazie a suo padre, perchè francamente con l'aria che tira un 30 enne forse fa un mutuo, forse.

era il pensionato con 6 appartamenti non il 30enne  :P  :P  :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023