Honda WN7 elettrica : no comment

Aperto da mauring, Novembre 06, 2025, 14:36:31

mauring

Citazione di: alura il Novembre 06, 2025, 14:57:34
...
Comunque a dirla tutta, per l'utilizzo che ne faccio io (urbano/extraurbano a breve raggio), potrebbe anche essere una soluzione interessante...

Tu stai buono perché, avendo una plugin, se usi troppo la moto e non ricarichi la macchina, vengono a prenderti quelli della gestapo-green e ti fanno bere una miscela di benzina e olio di ricino.  ::) :P ;D

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Novembre 06, 2025, 14:51:53
Le moto elettriche sono perfino più assurde delle macchine elettriche

Perchè assurde le auto elettriche?

Io posso pure definire assurdo una moto 1000cc da strada in città, o una moto in genere quando piove.... che discorso è mai questo?

Ricordo che scriviamo su un sito riconosciuto a livello internazionale, dai almeno le basi tecniche.
Hai ragione una moto elettrica oggi ha grossi limiti tecnici, che semplicemente un auto non ha.

&re@

Citazione di: DoguiPlus link=topic=60620.msg1447302#msg1447302
Io posso pure definire assurdo una moto 1000cc da strada in città, o una moto in genere quando piove.... che discorso è mai questo?

Puoi farlo, non ti romperò le palle :P

alura

Bho .. io di solito mi chiedo come fa la gente a stare tutti i giorni ore incolonnata in macchina per andare a lavoro   ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Citazione di: alura il Novembre 06, 2025, 21:28:15
Bho .. io di solito mi chiedo come fa la gente a stare tutti i giorni ore incolonnata in macchina per andare a lavoro   ;D

Vedi hai ragione, chi sono io per giudicarti?
Nessuno, ma tu chi sei per giudicarmi?
Nessuno.

Oggi la Volvo mi ha regalato un paio di calzini eppure rimango umile.

&re@

Comunque non volevo essere offensivo nei confronti di chi legittimamente ritiene che il mezzo elettrico faccia al caso proprio.
Semplicemente ritengo che non riesca a coprire pienamente le esigenze di chiunque (e non lo dico io, lo dicono i dati di vendita).
Per le moto è pure peggio.
Se una macchina elettrica può essere preferibile a una termica per "n" aspetti, una moto non lo è praticamente in nessuno.

alura

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 06, 2025, 22:29:00
Vedi hai ragione, chi sono io per giudicarti?
Nessuno, ma tu chi sei per giudicarmi?
Nessuno.

Oggi la Volvo mi ha regalato un paio di calzini eppure rimango umile.

Belli  ;D

Ma quando ti ho giudicato ?  ??? Sei te che vieni qui e spari sentenze... io parlo sempre per me. Mai detto cosa devono fare gli altri
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@