L'automobile è finita, si è ribaltato perfino Giugiaro

Aperto da mauring, Luglio 25, 2025, 16:54:54

mariner

1) spero che ripaghi la lavanderia di quello sotto...che necessiterà di un cambio biancheria e sedili...ma è andata più che bene..2) andava piano un cavolo
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

ma minchia come cazzo guidava? gli è andata di straculo che non ha ammazzato quello sotto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Può darsi abbia perso conoscenza per un malore, mi viene da pensare quello.

Emi

ma se ti dicono che non si è fatto un cazzo....bhe oddio è anche vero che scrivono quello che vogliono,
basta che l'autore dell'articolo abbia fatto la scuola a parma, o sia un terrapiattista e subito scrivono solo quello che serve
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin