VW Golf eHybrid

Aperto da Phormula, Luglio 17, 2025, 22:34:17

Homer

Mah secondo me rischi più con i fari full led che con i matrix... è vero che costano molto di più ma sono anche più rari, è più facile che nel mercato del ricambio rubato vengano richiesti i full led che sono statisticamente più facili da piazzare...
Io li ho provati st'estate su una kodiak e mi hanno francamente lasciato stupefatto, spero di riuscire a metterli sulla prossima aziendale perchè di notte fan davvero la differenza
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Phormula il Oggi alle 10:49:14(mi considero ancora troppo giovane per comprare un SUV)

Citazione di: Phormula il Luglio 18, 2025, 08:48:36Infatti io mi considero ancora troppo giovane per guidare un SUV. :D

Citazione di: Phormula il Aprile 04, 2025, 21:27:29Non ti posso aiutare, mi considero ancora troppo giovane per comprare un SUV.

Citazione di: Phormula il Marzo 06, 2025, 18:29:02Segni particolari: mi sento ancora troppo giovane per comprare un SUV.

Citazione di: Phormula il Marzo 25, 2019, 19:40:12Io continuo a sostenere che sono ancora troppo giovane per comprare un SUV.

Citazione di: Phormula il Ottobre 24, 2018, 13:56:27Queste cose le lascio fare ad altri, sono ancora troppo giovane per comprare un SUV... :D

Citazione di: Phormula il Dicembre 30, 2015, 09:28:30Il mio giudizio (opinabile) è che mi sento ancora troppo giovane per comprare un SUV

Citazione di: Phormula il Novembre 20, 2015, 14:53:38Io mi considero ancora troppo giovane per comprare un SUV. :D

Oh Phormula, l'abbiamo capita ;D  ;D  ;D  ;D  :P

MRC

Homer

Citazione di: &re@ il Oggi alle 11:43:23Oh Phormula, l'abbiamo capita ;D  ;D  ;D  ;D  :P

quante ore hai perso per fare la ricerca? ti ammiro veramente
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Un minuto, basta usare la funzione di ricerca del Pistone.
Vabbè poi c'è il tempo per il copia e incolla, ma non è mica colpa mia se l'ha scritto duecento volte  ;D

Phormula

Citazione di: &re@ il Oggi alle 12:03:25Un minuto, basta usare la funzione di ricerca del Pistone.
Vabbè poi c'è il tempo per il copia e incolla, ma non è mica colpa mia se l'ha scritto duecento volte  ;D

Perchè dal 2015 sono invecchiato di 11 anni ma continuo a considerarmi ancora (e sottolineo l'ancora) troppo giovane per comprare un SUV. Magari fra un anno, invecchiando, cambio idea e scriverò, sono invecchiato e credo che ora sia giunto il momento di abbandonare le automobili e comprare un SUV.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Phormula

Citazione di: Homer il Oggi alle 11:29:51Mah secondo me rischi più con i fari full led che con i matrix... è vero che costano molto di più ma sono anche più rari, è più facile che nel mercato del ricambio rubato vengano richiesti i full led che sono statisticamente più facili da piazzare...
Io li ho provati st'estate su una kodiak e mi hanno francamente lasciato stupefatto, spero di riuscire a metterli sulla prossima aziendale perchè di notte fan davvero la differenza

Ho visto che i Matrix nelle Golf, a differenza del Tiguan e delle Audi, non sono molto diffusi, fino ad ora ne ho viste solo un paio. Il rischio sicuramente c'è ed è concreto, perchè chi va a sbattere e decide di risparmiare e procurarsi il ricambio in maniera poco ortodossa esiste per qualsiasi faro. Non corro invece il rischio che rubino i Matrix per fare l'upgrade di una macchina che monta i fari standard.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

per me le sospensioni elettroniche non valgono il prezzo dell'optional, ben diverso se sono pneumatiche e se l'auto è pesante, li si che svoltano la faccenda.

MRC

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 12:55:01per me le sospensioni elettroniche non valgono il prezzo dell'optional, ben diverso se sono pneumatiche e se l'auto è pesante, li si che svoltano la faccenda.

bho dipende, nella mia A5 ala fine sono abbastanza ininfluenti, nella MB GLC del mio socio sono essenziali in quanto barcone da diporto e lui stesso le tiene fisse settate su sport e anche così (a mio parere) è un barcone indegno

mauring

Citazione di: &re@ il Oggi alle 11:43:23Oh Phormula, l'abbiamo capita ;D  ;D  ;D  ;D  :P

;D  ;D  ;D

Dal momento che l'ha ripetuto cento volte tipo Alzheimer, non sembrerebbe poi tanto giovane...  ;D

Phormula

Citazione di: mauring il Oggi alle 17:11:55;D  ;D  ;D

Dal momento che l'ha ripetuto cento volte tipo Alzheimer, non sembrerebbe poi tanto giovane...  ;D

Lo ripeterò fin che ci saranno le condizioni, la situazione potrebbe cambiare fra un mese oppure mai. Tu quante volte ci hai minipimerizzato gli zebedei con l'automobile definitiva, che si è rivelata come il marito ideale di Zsa Zsa Gabor.

Magari con le nuove regole proposte per rinnovare la patente agli ultraottantenni, guida a massimo 100 km dal luogo di residenza e niente guida in autostrada, allora un SUV elettrico potrebbe essere ideale.

mauring

Citazione di: Phormula il Oggi alle 17:24:40Lo ripeterò fin che ci saranno le condizioni, la situazione potrebbe cambiare fra un mese oppure mai. Tu quante volte ci hai minipimerizzato gli zebedei con l'automobile definitiva, che si è rivelata come il marito ideale di Zsa Zsa Gabor.

Magari con le nuove regole proposte per rinnovare la patente agli ultraottantenni, guida a massimo 100 km dal luogo di residenza e niente guida in autostrada, allora un SUV elettrico potrebbe essere ideale.

Almeno io ho provato ad acquistare mille tipologie di macchina, mille marche e mille meccaniche diverse.

Tu sei monomarca e monotipologia, tipico degli ultraottantenni dentro.  :P