Nuovi cartelli stradali UE

Aperto da alura, Giugno 05, 2025, 10:48:04

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Il problema è che per fare queste stronzate spendono pure i nostri soldi.

Mi immagino, specie in Italia, la percentuale di guidatori che seguirà il consiglio del cartello verde...

lou

robe da matti... quasi nessuno rispetta i limiti coi segnali attuali (che a dire il vero spesso sono piazzati a cazzo di cane), figuriamoci i limiti consigliati... ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

In Italia li metteranno nei cantieri con limite 40 riportando una velocità consigliata di 120 ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

ChS

L'Italia è anche uno dei pochi stati al mondo dove gli automobilisti difficilmente si fermando a far passare pedoni e ciclisti sugli attraversamenti (con un numero di vittime impressionante) quindi dovremmo iniziare a criticare noi stessi invece che l'Europa per tutto quello che riguarda la mobilità su gomma, figuriamoci parlare di limiti di velocità.

Homer

Citazione di: alura il Giugno 05, 2025, 10:48:04
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/segnali-stradali-ecco-i-nuovi-col-bordo-verde-dove-si-2488080.html

Bello essere trattati come idioti... mi pare giusto  ;D

ne ordino una decina con velocità 90 e li metto nei punti che dico io cosi facciamo un po' di pulizia  8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023