L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

MRC

Citazione di: tappo il Giugno 08, 2026, 13:20:53no, dai, mandaci solo Dogui a cagare ;D io vi ho già informati che non vi romperò le scatole con i consumi, l'autonomia, e i tempi di ricarica della mia futura auto ;D  ;D  ;D

ma invece questo è proprio il thread adatto per queste cose, se uno non è interessato basta non leggere (come faccio io su quello dei cambiamenti climatici)

tappo

Citazione di: MRC il Maggio 29, 2026, 11:04:29faccio coming out: sto per installare fotovoltaico sul tetto e prossimamente sostituiremo la Mazda2 benzina con la nuova ID.Polo BEV, perlomeno questi sono i piani attuali

a proposito, parliamo un pò di fotovoltaico... anzi, apro un nuovo 3D  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

comuqneu un optional che ormai vorrò su tutte le auto è il sedile ventilato.
puoi stare in auto con almeno 1 grado in più di clima (adesso imposto 21 gradi su quella di prima 19,5...) e stai bene, cosi quando scendi prendi anche meno "mazzate" come cambio di clima.

Phormula

Concorso, io ho il clima fisso sui 22 e il sedile ventilato a palla. Mai più senza.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.