Dalla 500 Abarth alla 500X (il SUV vince sempre...).

Aperto da mauring, Aprile 04, 2025, 20:57:29

oscar

12k ::) mai piaciuta
ultimamente sono stato maggiore offerente ad un'asta per una alfa romeo 155 2.5v6 ??? non ricordavo manco l'avessero fatta, 160cv con estetica identica alla 1.7 base. e poi anche una chrysler vision ::) 225cv
oggetti esteticamente poco felici ma che potrebbero essere divertenti. la vision al tempo la ricordo la aveva un ragazzo ncc ed è molto spaziosa, incredibilmente consumava anche poco ed era leggera. mi sembrava un macchinone.
però nessuno ha rilanciato ed i venditori non hanno abbassato le riserve.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Giugno 06, 2025, 14:37:43
12k ::)

Ma infatti io dicevo come macchina, non come prezzo.

Anche se d'altra parte con quella cifra oggi ti danno una 500x di dieci anni.  :-X

oscar

oddio come macchina non saprei. temo che non costi pochissimo da mantenere con 4x4 poi la manutenzione è pure peggio. buono che almeno ha il cambio manuale.
i "baracconi" di 15-25 anni hanno poca domanda anche sui siti di vendita vengono messe fuori a prezzi incredibili. ce ne sono poche ma chi è disposto a comprare sono ancora meno.
i venditori che vedo io mi pare preferiscano tenere in garage piuttosto che scendere per ora. si è a livelli di prezzo molto diversi, pure fosse l'ultimo esemplare.
sono stato vicino per una volvo c70, ma un pochino troppo lenta ed inutile per me. e poi una citroen xm di cui avevo paura per le perdite, ma poi il mio meccanico ha detto che avrebbe potuto ripararla con i tubi da idraulico.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna