la fiera dell'inutile

Aperto da MRC, Dicembre 28, 2024, 15:04:40

Emi

anche la mia è GV immatricolata a Giugno 2024 ritirata a luglio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2026, 11:27:55
la mia un cazzo... quella che ha preso mio padre si è Q5 MY 2024 50TFSIe S-Line

ma è km 0? oppure usata?

lou

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 10, 2026, 11:46:31
ma è km 0? oppure usata?

mi pare abbia scritto prima che è km. 0..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

è il noto problema delle targhe che iniziano con "G", la mia è "H" e l'ho avita in 2 giorni ;D ;D

&re@

La mia è una G ed è arrivata 1 mese prima del previsto.

Emi

Citazione di: MRC il Marzo 10, 2026, 13:16:41
è il noto problema delle targhe che iniziano con "G", la mia è "H" e l'ho avita in 2 giorni ;D ;D

il punto g richiede tempo, poi però sono dolori ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: lou il Marzo 10, 2026, 12:06:13
mi pare abbia scritto prima che è km. 0..

Si deve essere un fondo di magazzino che si son dimenticati in garage...credo sia targats 2024. Comunque alla fine gliel'han data allo stesso prezzo del q3 2.0 turbo ma è phev e 4x4...peccato il colore bianco taxi che è orribile...alla fine cpmtando che la terrà 10 anni (se ci arriva) come l'altra non èuna brutta idea prendere il modello vecchio stracollaudato...specie visti i problemi tecnici delle nuove a5 e q5
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

il nostro X3 è morto il giorno di Pasqua, spaccata pompa ad alta pressione che ha sparso metallo dentro al motore, preventivo riparazione €11.000, valore auto €11.000

l'abbiamo venduta al conce bmw (come rottame) per €4700 e abbiamo acquistato un GLC aziendale con 16.700 km al costo di €67.700
versione SUV (non coupè) allestimento Premium farcito di tutto con sosp pneumatiche, 4 ruote sterzanti, adas liv.2, ecc ecc

Abbiamo dovuto ficcare il culo fino a Bergamo per visionarla e firmare e oggi è qui in azienda e l'ho guidata anche io.

Confermo che la MB ha un feeling che proprio non digerisco, guidandola è come su tu fossi seduto su una piattaforma rigida imperniata al centro che si muove continuamente anche in maniera impercettibile per garantirti il massimo confort livellando le imperfezioni della strada e della dinamica di marcia anche in rettilineo.

Paradossalmente il CLE coupè anche se più basso lo evidenziava ancora di più, forse perchè pesa qualche tonnellata in meno e il GLC essendo un Suv ha una mole più importante. Anche impostando in Sport le sospensioni si irrigidiscono ma il comportamento "imperniato" rimane esattamente lo stesso.

Prima o poi dovrò provare una AMG "vera" per capire se almeno quelle sono comprabili...

&re@

Quanti km aveva il prodigio teutonico?

MRC

Citazione di: &re@ il Oggi alle 10:06:28Quanti km aveva il prodigio teutonico?

165.000 sempre tagliandata in bmw ufficiale i quali hanno fatto orecchie da mercante

Homer

mauring

Sono le gioie della famigerata pompa gasolio Bosch CP4, montata su varie auto.

Successo anche ad un mio collega con Citroen C4.

Costi di sostituzione senza senso, casa che non risponde, vergogna totale.

MRC

Citazione di: Homer il Oggi alle 11:16:1520d?

l'X3 era 18d, il GLC è il classico 220d 4matic

MRC

Citazione di: mauring il Oggi alle 11:19:08Sono le gioie della famigerata pompa gasolio Bosch CP4, montata su varie auto.

Successo anche ad un mio collega con Citroen C4.

Costi di sostituzione senza senso, casa che non risponde, vergogna totale.

esatto, e in conce qui hanno pure ammesso che "eh si succede..." ma i costi per il controllo preventivo sono troppo alti (circa 300€) e non lo propongono neanche

Homer

Citazione di: MRC il Oggi alle 11:19:54l'X3 era 18d,

vabbè il motore è sempre quello