Discorso 2024 di Natale del Dogui

Aperto da DoguiPlus, Dicembre 11, 2024, 17:15:02

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Dicembre 11, 2024, 20:25:35
Non c'è problema.

Dal primo Gennaio sono in pensione... più rallentato di così... 8)  :D

Finalmente assaporerò il tipo di vita dei miei gatti, libera da obblighi lavorativi, senza cioè la necessità di dovermi procacciare il cibo.
Fare un cazzo e vedere lo stipendio accreditarsi lo stesso in banca dev'essere una sensazione impagabile.  ;D

Allora visto che avrai tempo libero, potresti occuparti di organizzare a marzo un bel raduno pistoniano, importante vicino una colonnina hpc fast!!

complimenti !

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Dicembre 12, 2024, 19:44:50
Allora visto che avrai tempo libero, potresti occuparti di organizzare a marzo un bel raduno pistoniano, importante vicino una colonnina hpc fast!!

quindi, per farla breve, il raduno dovrà essere organizzato in autogrill  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Homer

Citazione di: tappo il Dicembre 13, 2024, 13:20:45
quindi, per farla breve, il raduno dovrà essere organizzato in autogrill  ::)

E sarà il raduno più lungo della storia
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt

Mauring sta ai raduni quanto io alla Alfa Marameo ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Losna

Citazione di: Walt il Dicembre 13, 2024, 17:14:56
Mauring sta ai raduni quanto io alla Alfa Marameo ;D

Il raduno potremmo farlo a casa sua, spazio ne ha. Tu però non porti i cani...

MRC

io e Dogui veniamo con la sua serie 5 BEV ;D

mauring

Citazione di: Velo il Dicembre 13, 2024, 17:21:38

Ecco, bravo, ottima idea.

Portatevi i costumi da bagno perché in primavera farò installare una piscina idromassaggio da esterno tipo questa, dove potrete rilassarvi a turno e provare l'ebbrezza della vita da pensionati.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: mauring il Dicembre 13, 2024, 17:58:15
Ecco, bravo, ottima idea.

Portatevi i costumi da bagno perché in primavera farò installare una piscina idromassaggio da esterno tipo questa, dove potrete rilassarvi a turno e provare l'ebbrezza della vita da pensionati.

ma non sei del 65? come fai a essere pensionato?

mauring

Citazione di: abrasda il Dicembre 13, 2024, 18:17:17
ma non sei del 65? come fai a essere pensionato?

Nein, io essere del '62, classe di ferro.

Losna

Ma sei uscito con uno scivolo oppure proprio per aver maturato il diritto?

Losna

Se sei uscito con lo scivolo, capisco che Generali ne avesse piene le palle di te.... ;D

Walt

Citazione di: Velo il Dicembre 13, 2024, 17:21:38

Oppure famo da me che spazio ne ho un filo di più (200.000mq ;D) e i cani fanno la loro parte!
Sono geograficamente posizionato quel pò a est, #sapevatelo :P. Di voi è stato Homer, Luca Lupo (?), ChB, mariner, Barn, Matteo El Barto + volte e qlcun'altro. Mentre quel vecchiaccio mutante in uomo-gatto non s'è ancora degnato, nonostante abiti dietro casa e io sia stato da lui ben 3 volte :P
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

fataturbina

Citazione di: mauring il Dicembre 11, 2024, 20:25:35
Non c'è problema.

Dal primo Gennaio sono in pensione... più rallentato di così... 8)  :D

Finalmente assaporerò il tipo di vita dei miei gatti, libera da obblighi lavorativi, senza cioè la necessità di dovermi procacciare il cibo.
Fare un cazzo e vedere lo stipendio accreditarsi lo stesso in banca dev'essere una sensazione impagabile.  ;D

Complimenti per il traguardo, mauring!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.