Cambiamenti climatici

Aperto da ChS, Agosto 13, 2024, 13:42:02

Losna

Vannacci forse è musulmano

Phormula

Citazione di: baranzo il Ieri alle 18:25:22Godiamocela finché dura, e chi verrà crepi pure. Come non condividere tali perle di saggezza ;D

Ogni tanto me lo chiedo anch'io, che non ho figli e quindi delle generazioni future potrebbe non importarmi affatto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChS

Citazione di: mauring il Ieri alle 09:08:56Guarda che i dati oms sono stati smentiti dal ministero della salute, mica da me.

Vuol dire che se li sono inventati di sana pianta per alimentare l'emergenza caldo (che finirà stasera...).
Finirà stasera fino a venerdì poi ricomincia, stanne certo

abrasda

Citazione di: Homer il Ieri alle 09:09:46Mauring è contro a prescindere... come quando era contro le moto finchè non ne ha comprata una

hhaha è vero mi hai sbloccato un ricordo!  ;D le moto sono pericolose se cadi, le assicurazioni lo sanno ,hahahah blabla bla, poi ricordo anche la crociata sulle tasse di successione sui figli che si devono conquistare le cose da soli , balabla bla salvo poi comprargli  moto macchina (ah immagino le tasse di successione calibrate su un valore superiore al suo immobile  8)

mauring

Citazione di: Homer il Ieri alle 09:09:46Mauring è contro a prescindere... come quando era contro le moto finchè non ne ha comprata una

Guarda che io vado in moto da quando tu ciucciavi dal biberon.
E oltre a guidarle (senza casco) le smontavo ed elaboravo pure.

Ho solo sostenuto, come sostengo tuttora, che la moto è molto più pericolosa dell'auto, cioè un'ovvietà che è difficile da confutare.

&re@

Non per infierire, ma probabilmente ci andavi da quando lui non era manco nato  ;D

abrasda

Citazione di: mauring il Oggi alle 11:56:46Guarda che io vado in moto da quando tu ciucciavi dal biberon.
E oltre a guidarle (senza casco) le smontavo ed elaboravo pure.

Ho solo sostenuto, come sostengo tuttora, che la moto è molto più pericolosa dell'auto, cioè un'ovvietà che è difficile da confutare.

cmq ieri allo stelvio nevicava alla faccia deel cambiamento climaticooooooooo

mauring

Citazione di: &re@ il Oggi alle 12:06:57Non per infierire, ma probabilmente ci andavi da quando lui non era manco nato  ;D

Si, non ho fatto il calcolo delle età, ma sicuramente è così, anche perché ci andavo anche prima dei 14 anni sulle moto di mio fratello più grande nella stradina sterrata di casa nostra.

DoguiPlus

ieri mi è andata bene, mezza grandinata e acqua fortissima.
Ho dovuto fare gestaccio ad un camionista che mi continuava ad abbagliare perchè facevo i 40km/h in autostrada, giuro che non vedevo la strada.

Testa di cazzo lui, eravamo tutti ai 30/40 lui sfanalava ai 70 stò demente.

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 14:16:14Testa di cazzo lui, eravamo tutti ai 30/40 .

tutti chi? tutti voi con le elettriche?  :P  :P  :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Oggi alle 16:34:26tutti chi? tutti voi con le elettriche?  :P  :P  :P

ti giuro che ai 40 non vedevo nulla, mai fatti 20km in quelle condizioni