L'ho rifatto

Aperto da Raven, Giugno 11, 2024, 13:52:38

Patarix

Complimenti Raven, molto bella la S1000XR, ti ci divertirai tanto.
Panama: "Where the World meets"

MRC

non guidando moto non mi esprimo a livello di feeling ma esteticamente non esiste una moto bmw che possa piacermi.
Adesso non le ha ancora ma tra poco monterai anche te quelle orrende e squadrate taniche in alluminio ai lati della coda e sul codino per riporci dentro "roba"...

Meglio una Tesla a sto giro :(

&re@

Le S1000XR hanno quasi sempre le borse in plastica sagomate, originali o no.

tappo

bella.. come mai colore rosso e non tipica livrea BMW?  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: MRC il Giugno 24, 2024, 17:15:54
non guidando moto non mi esprimo a livello di feeling ma esteticamente non esiste una moto bmw che possa piacermi.
Adesso non le ha ancora ma tra poco monterai anche te quelle orrende e squadrate taniche in alluminio ai lati della coda e sul codino per riporci dentro "roba"...

Non è un gs
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Giugno 24, 2024, 18:10:31
Non è un gs

vedi che me ne intendo niente?
comunque non mi piace lo stesso (ma chi se ne frega tanto deve piacere a lui) ;)

Raven

Citazione di: tappo il Giugno 24, 2024, 17:53:42
bella.. come mai colore rosso e non tipica livrea BMW?  ???

mah, il colore tutto sommato non è stato basilare, l'avrei evitata solo nera che secondo me è una colorazione che non le rende giustizia. Le mie preferite erano rossa o grigia, forse la livrea BMW è un po' troppo "chiassosa" ma sarebbe andata bene comunque
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: MRC il Giugno 24, 2024, 17:15:54

più che a una Tesla forse andrebbe paragonata a una Macan Turbo o a una Stelvio Quadrifoglio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.