OFFERTA ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO

Aperto da tappo, Giugno 17, 2003, 18:39:12

tappo

La mia assicurazione (RAS) mi ha fatto un'offerta sulla mia 166 per quanto riguarda l'incendio e furto...assicurando la mia auto per 23.000 ? dovrei pagare 270 ? a semestre...secondo voi è buona come offerta????? tenete presente che ho 30 autobus assicurati con "lei" più le altre 5 autovetture...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

con 30 autobus potevano pure regalartela la furto- incendio :( :( :(
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Le assicurazioni che fanno regali!!!!??? ma vuoi farle fallire????!!!! ;D ;D ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 17, 2003, 18:39:12
La mia assicurazione (RAS) mi ha fatto un'offerta sulla mia 166 per quanto riguarda l'incendio e furto...assicurando la mia auto per 23.000 ? dovrei pagare 270 ? a semestre...secondo voi è buona come offerta????? tenete presente che ho 30 autobus assicurati con "lei" più le altre 5 autovetture...
direi + che buona........se vengo anch'io dalla tua compagnia mi fanno lo stesso prezzo? ;D
Comunque è vero...considerando i 30 autobus poteva regalarti la kasko!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Giugno 17, 2003, 19:05:23
direi + che buona........se vengo anch'io dalla tua compagnia mi fanno lo stesso prezzo? ;D
Comunque è vero...considerando i 30 autobus poteva regalarti la kasko!

seeeeeeeee.........considerando quanto sono rancine dalle sue parti al massimo gli regalani IL kasko ::)

Tarvos

Di solito si pagano 12-15 ? ogni 1000 ? di capitale assicurato. Poi dipende dal tipo di auto e dalla provincia.
Direi che è un buon prezzo.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.