Qualcuno ha notizie di impressioni/prove della S4!

Aperto da stella, Giugno 17, 2003, 17:14:49

stella

Aiutatemiiiiiiiii... Mio fratello mi sta facendo una testa COSI'!!!  :'( :'( :'(

Mi chiede ogni ogni giorno se so qualcosa di nuovo sulla S4!!! CHE ROTTURA!!!  :o ;) :o ;)
Sta proprio friggendo per l'attesa!!! ;D ;D ;D

P.S.: ChB, Mikkel, Lou, ecc., ne sapete qualcosa dalle riviste estere!

ChB

Citazione di: stella il Giugno 17, 2003, 17:14:49
Aiutatemiiiiiiiii... Mio fratello mi sta facendo una testa COSI'!!!  :'( :'( :'(

Mi chiede ogni ogni giorno se so qualcosa di nuovo sulla S4!!! CHE ROTTURA!!!  :o ;) :o ;)
Sta proprio friggendo per l'attesa!!! ;D ;D ;D

P.S.: ChB, Mikkel, Lou, ecc., ne sapete qualcosa dalle riviste estere!

Su un "Le Moniteur" di qualche settimana fa c'è la prova/impressione ... se non hai problemi col francese potrei scannare le pagine e inviarti qualcosa ;)

La mail la trovo nel profilo?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: ChB il Giugno 17, 2003, 17:26:40
Su un "Le Moniteur" di qualche settimana fa c'è la prova/impressione ... se non hai problemi col francese potrei scannare le pagine e inviarti qualcosa ;)

La mail la trovo nel profilo?

Già che sei bravo, fammi anche un pò di traduzione!  :-* :-* :-*

THE KAISER

su 4r di luglio ci dovrebbe essere un super confronto,fonti interne mi hanno spifferato il titolo:
156sportwagon jtd svernicia S4 :P :P :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: stella il Giugno 17, 2003, 17:37:16
Già che sei bravo, fammi anche un pò di traduzione!  :-* :-* :-*

... e la fettina di culo impanata, con che cottura la vuoi? :P :P :P ;D ;D ;D

Un po' di pazienza, però ... almeno si calma il fratello ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

X53.0dany

sarà sicuramente una delle auto + belle in assoluto (se presa di color argento  ;D) peccato c sia solo benzina... :'(