A breve: traduzione da Autojournal n° 622 del 12.06.2003

Aperto da ChB, Giugno 17, 2003, 16:33:16

ChB

Confronto tra: A3 2.0 TDI 140 Attraction - Alfa Romeo 147 JTD 140 Distinctive - Renault Mégane dCi 120 Luxe Privilège ;) ;) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

vigggi

non mi sembra un modello confrontabile con gli altri due...
bohhh
ciao ciao

THE KAISER

se l'avessero fatto in america avrebbero messo la focus,se l'avessero fatto in spagna la leon... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: vigggi il Giugno 17, 2003, 16:34:26
non mi sembra un modello confrontabile con gli altri due...
bohhh
ciao ciao

Perché? è dello stesso segmento, Segmento C, o "citadine", come dicono in France :P ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

vigggi

... qualche 100 kg in più... ma manco di immagine mi sembra che possa confrontarsi.... bohhh poi magari vince la megane....
ciao ciao

ChB

Citazione di: vigggi il Giugno 17, 2003, 16:43:03
... qualche 100 kg in più... ma manco di immagine mi sembra che possa confrontarsi.... bohhh poi magari vince la megane....
ciao ciao

Hai già letto l'articolo? No, perché io ho solo acquistato il giornale [ :-X ] visto il "sommario" e non l'ho ancora letto ... se vuoi metti tu la traduzione :P ;)

Limitarsi a un "grazie ChB per la traduzione che ci fai in modo disinteressato [ ;) ]" no, vero? :P ;D

baranzo

Citazione di: ChB il Giugno 17, 2003, 16:53:29
"grazie ChB per la traduzione che ci fai in modo disinteressato [ ;) ]"

:P :P :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Snow

Citazione di: vigggi il Giugno 17, 2003, 16:43:03
bohhh poi magari vince la megane....
ciao ciao

Questo è sicuro !!
Almeno alla voce "prezzo" :P :P :P

ChB

alberto

disinteressato

Siam sicuri? mmmmmm vediamo.... quando potremo leggere? :P :P :P :P :P :P :P

stella

Hai già letto l'articolo? No, perché io ho solo acquistato il giornale [ :-X ] visto il "sommario" e non l'ho ancora letto ... se vuoi metti tu la traduzione :P ;)

Limitarsi a un "grazie ChB per la traduzione che ci fai in modo disinteressato [ ;) ]" no, vero? :P ;D

Mi raccomando cerca di tradurre 'bene', con un 'occhio' di riguardo, per un verso, e senza pietà, per l'altro!!! ;)

Homer

Ne ho vista una poco fa...grigia,2.0 TDI penso Attraction (cerchi da 16" tristissimi)...bah...dietro è proprio triste e anonima! Davanti invece è davvero bella, molto aggressiva e parecchio simile alla splendida A8 4.2 che mi ha sverniciato stamattina sull'A4 di ritorno da Novara (e io viaggiavo sui 170  :-\)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: stella il Giugno 17, 2003, 17:46:37
Mi raccomando cerca di tradurre 'bene', con un 'occhio' di riguardo, per un verso, e senza pietà, per l'altro!!! ;)

Rimango sguizzero inside, quindi neutrale alla morte [non mia :P ] e quindi traduco secondo le mie capacità, o dello Zingarelli ;D

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 17, 2003, 17:29:23
Siam sicuri? mmmmmm vediamo.... quando potremo leggere? :P :P :P :P :P :P :P

Facciamo per fine settimana o inizio della prossima? :P ;)

baranzo

Citazione di: ChB il Giugno 17, 2003, 17:54:30
Facciamo per fine settimana o inizio della prossima? :P ;)

Che velocità... nell'attesa fa in tempo ad uscire il restyling  :P :P :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)