Nuove volanti della Polizia!

Aperto da Miki Biasion, Giugno 17, 2003, 14:26:43

seth1974

cmq sia occhio sulle tangenziali milanese alle subaru Sw. altra nota. La stradale che opera sulla A7 ha recentemente messo in linea una 156 GTA Verde Inglese berlina con il Velox portatile. Attenzione , molta attenzione. se ne vedete una su quel tratto autostradale ( normalmente nel tratto arquata scrivia - busalla ) evitate di fare gli sboroni e di volere sverniciare i due sull'alfona. Potrebbe costarvi la Patente .

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Giugno 18, 2003, 14:01:15
cmq sia occhio sulle tangenziali milanese alle subaru Sw. altra nota. La stradale che opera sulla A7 ha recentemente messo in linea una 156 GTA Verde Inglese berlina con il Velox portatile. Attenzione , molta attenzione. se ne vedete una su quel tratto autostradale ( normalmente nel tratto arquata scrivia - busalla ) evitate di fare gli sboroni e di volere sverniciare i due sull'alfona. Potrebbe costarvi la Patente .

non dovrebbe essere difficile individuarli......dato il colore che hanno scelto!!

ah....se vedete una hyuday Sonica 2.5 color ORO rallentate subito.....è un'auto civetta ::)

Miki Biasion

Beh.. a prescindere dal colore.. basta pure l'auto! ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 18, 2003, 14:07:07
Beh.. a prescindere dal colore.. basta pure l'auto! ;D ;D

mah......qualche matto che se l'è presa (spacciandola per benefit anziendale :-X) c'è.....così come le XG30!

Ma oro proprio no!

Miki Biasion

La XG30?? Ma se è orrenda!!! Mamma mia.. un calcio nelle palle è meglio! ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Io dalle Hyundai mi tengo sempre lontano...la maggior parte di quei poveri poliziotti in borghese giran con quelle robe li (niente di personale Velox!!!) ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

Le auto civetta o in borghese in autostrada non possono che farmi piacere. Non approvo il loro uso, o meglio abuso, come quello degli autovelox e telelaser sulle strade di viabilità ordinaria.
A volte, per fare prevezione, basta un'auto di servizio parcheggiata  a lato di una strada, in una piazzola  e ben in vista!
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

oscar

ne deduco che le varie auto civetta possono superare i limiti di velocità. altrimenti si noterebbe troppo una gta a 130 km/h.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna