Discorso su normativa euro 7

Aperto da mauring, Febbraio 11, 2023, 13:49:32

Emi

io da quando ho tolto facebook sto da dio
unica cosa che mi gira i coglioni che i forum sui quali sono iscritto (Transalp e AT) ribaltano i post su facebook per cui sembra ancora che ci entro hahahahah
unico social corretto è reddit che ti permette una carrellata di gnocca notevole ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Velo il Marzo 18, 2023, 18:14:21
...
, e se qualcuno ci va a pescare qualche stronzata detta in passato il problema è di chi l'ha scritta, come ritengo giusto che sia.

Infatti tempo fa hai richiesto di rimuovere migliaia di tuoi post dal pistone.  ;D ;D

Lo scripta manent pare non piaccia pure a te.  ::) :P

Losna

Citazione di: mauring il Marzo 19, 2023, 11:43:56
Infatti tempo fa hai richiesto di rimuovere migliaia di tuoi post dal pistone.  ;D ;D

Lo scripta manent pare non piaccia pure a te.  ::) :P

Perchè mi erano girati i maroni, non per quanto avessi scritto, cose di cui sono tutt'ora convinto (in generale: rivendico il diritto di cambiare idea/opinione nel tempo, ma in genere le mie "basi" di visione rimangono le stesse).

Aggiungo, per Emi: ieri per errore ho disinstallato WA dal telefono, per cui mi sono perso tutto, non avendo mai fatto backup su gugoldraive....  beh, non me ne è fregato una mazza, i contatti e le chat sono rimasti, ma non mi viene in mente nulla che mi spiaccia aver "perso".