Raduno a pranzo nel Barolo - 19 marzo 22- TBC

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2022, 15:58:05

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2022, 15:29:15
no

allora prenota li, cercherò di venire in bicicletta o con l'auto a carbone  :P :P :P :P :P

Losna

Pranzo organizzato dal Dogui con Dogui assente sarebbe il massimo!!!!

Emi

Possiamo prenotare più a sud per sicurezza?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

ho già detto che a me va bene, quindi non mi dissocio, ma certo che con tante osterie che ci sono, proprio una ficcata in fondo ad una strada sterrata  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Homer lo ha fatto per voi, così se losna viene in moto vindelizia con il triplo carpiato nel posteggio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

mi fate pure sporcare la macchina , che non lavo da settembre 2019??? birboni!!!!

vatanen

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 10, 2022, 15:26:05
Homer ha proposto il ristorante!! Trovatene uno più a nord est, non ho i soldi per il gasolio per arrivare si li  :P :P :P
Se hai un casco ti porto io piociò
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

DoguiPlus

Citazione di: vatanen il Febbraio 10, 2022, 20:07:10
Se hai un casco ti porto io piociò
ma no devo caricare numerose scatole dal Lou.
Se vuoi ti porto su io col Benz.

Homer

Citazione di: lou il Febbraio 10, 2022, 19:22:21
ho già detto che a me va bene, quindi non mi dissocio, ma certo che con tante osterie che ci sono, proprio una ficcata in fondo ad una strada sterrata  ;D

Ci sono andato con la macchina nuova, sono 200m... comunque ce ne sono un sacco di altri posti volendo anche piu vicini ad alba...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Massì che va bene, ma se volete più vicino ad Alba, anni fa ero stato qui e mi ero trovato bene:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g815384-d1889400-Reviews-L_Eremo_Della_Gasprina-La_Morra_Province_of_Cuneo_Piedmont.html

Probabilmente è più comodo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Io son stato qua a s.valentino lo scorso anno, si mangia molto bene e  c'è anche una vista pazzesca...

https://casanicolini.it/

Emi

Si mangia bene anche al rifugio sul colle delle finestre

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2022, 21:05:52
Si mangia bene anche al rifugio sul colle delle finestre

Vuoi mettere quello davanti alla statua del redentore sul saccarello? Con la neve di questo inverno facile che ci si riesca ad arrivare...

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2022, 22:06:44
Vuoi mettere quello davanti alla statua del redentore sul saccarello? Con la neve di questo inverno facile che ci si riesca ad arrivare...

Col caldo degli ultimi tempi e capace che e tutto pulito...
Ma sarebbe fico anche quello

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2022, 20:42:21
Ci sono andato con la macchina nuova, sono 200m... comunque ce ne sono un sacco di altri posti volendo anche piu vicini ad alba...

basta che prenotate, per me più vicino alla piacenza-torino meglio ma fate vobis.
30 min in più o meno cambia niente