Raduno a pranzo nel Barolo - 19 marzo 22- TBC

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2022, 15:58:05

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Bravo dogui dopo anni di puttanate un idea interessante potrei venire in moto, so che anche Raven pensa alla moto...non parliamo degli altri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

19 marzo ore 12.10
Ci ritroviamo nel piazzale del ristorante.

Homer

Io ci sono in moto in auto. Consiglio di prenotsre x tempo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2022, 22:48:47
Alle 12.10 mangiamo alle Molinette......
Dovresti sapere che se organizzi un raduno e dai un orario la gente arriva sempre 40 minuti dopo!! E matematico , allora ti inventi un orario ahahahhahahahha

Piuttosto direi un luogo comodo per milanesi  quindi il più a destra e i basso possibile del comprensorio!

lou

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 26, 2022, 22:46:48
19 marzo ore 12.10
Ci ritroviamo nel piazzale del ristorante.

Ok per l'ora e per il piazzale... magari sarebbe utile anche sapere in quale ristorante... ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

DoguiPlus

Citazione di: lou il Gennaio 26, 2022, 23:30:30
Ok per l'ora e per il piazzale... magari sarebbe utile anche sapere in quale ristorante... ;D

Quello non lo decido io, ma voi.

abrasda

Citazione di: Velo il Gennaio 26, 2022, 18:12:36
Anch'io, me l'hanno regalato, ed il Nebbiolo di gattinara è ottimo.

Comunque il raduno successivo lo faremo "nel Prosecco" ...

anche li non è preciso

la zona del prosecco in realtà non esiste, o meglio è stata attribuita a posteriori in modo arbitrario, tanto è vero che per avere la denominazione hanno poi dovuto versare dei soldi al comune di prosecco che sta da tuttaltra parte

MRC

quasi 5 ore per vedere le vostre brutte facce... verrei volentieri ma la distanza non è poca.

&re@

Pure io... potrei valutare un weekend però...

DoguiPlus

ovviamente per chi arriva da sud , se vuole andiamo su insieme partendo dal casello di Parma.

Io volevo fare un weekend su accompagnato, ma se ci siamo in tnati mando per aria il programma e vengo solo  :P :P :P

&re@

Ma che cazzo c'entra, non te lo puoi fare lo stesso il weekend accompagnato ???
Hai paura a mostrare alla tua metà la fauna con cui interfacci quotidianamente? Dai che per un semplice pranzo, se ti ama può resistere :P

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Gennaio 27, 2022, 10:07:27
Ma che cazzo c'entra, non te lo puoi fare lo stesso il weekend accompagnato ???
Hai paura a mostrare alla tua metà la fauna con cui interfacci quotidianamente? Dai che per un semplice pranzo, se ti ama può resistere :P

Temo la concorrenza, qui bazzicano fior fiori di vitelloni!!!  ;D ;D ;D :P :P :P :P

&re@

Ma dai, nessuno può competere con il tuo charme!