Prova 156 2.4 JTD 20v!!

Aperto da Miki Biasion, Giugno 13, 2003, 16:48:08

Miki Biasion

Su Autoexpress c'è la prova della 156 JTD 2.4 20v da 175cv..
Che dire, rossa la trovo molto più interessante di quelle argento viste in occasione della presentazione. Continua a lasciarmi perplesso il restyling della coda ma il muso non è malaccio..
Cmq, a quanto pare il motore è molto buono, è robusto ai medi regimi e agli alti suona come una Fiat Coupè 20v Turbo! :o
Dicono anche che curva bene e che è più eccitante di una A4, per esempio.  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 13, 2003, 16:48:08

su questo ci metterei la mano sul fuoco...e nn solo dell'A4
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Su Autoexpress c'è la prova della 156 JTD 2.4 20v da 175cv..
Che dire, rossa la trovo molto più interessante di quelle argento viste in occasione della presentazione. Continua a lasciarmi perplesso il restyling della coda ma il muso non è malaccio..
Cmq, a quanto pare il motore è molto buono, è robusto ai medi regimi e agli alti suona come una Fiat Coupè 20v Turbo! :o

Si sa che gli inglesi sono sempre stati invidiosi dei tedeschi! Non sono attendibili su questo! ;) ;) ;)

Raven

ai medi regimi e agli alti suona come una Fiat Coupè 20v Turbo!

cancella subito questa....questa....questa.....non so nemmeno come definirla!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Giugno 13, 2003, 18:19:06
cancella subito questa....questa....questa.....non so nemmeno come definirla!!!
ma hanno scritto davvero così sulla rivista?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 18:26:03
ma hanno scritto davvero così sulla rivista?
Pensa te che fessi che sono: "...suona come la Coupè 20V turbo"! AH AH AH... :P :P :P :P :P

Luca

In effetti sembra molto una presa per il culo!!!! ;D ;D ;D
E' un sacrilegio sotto certi aspetti avere la libertà di stampa!!!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Secondo me i 20v Fiat hanno un rombo molto caratteristico, personale e.. decisamente bello! Quello della Bravo HGT poi trovo sia una gran figata, è leggermente diverso da quello della Marea e della Coupè, probabilmente a causa del differente scarico.
Stella è pregato di astenersi da commenti visto che lui è ormai abituato al suo trattorino  :P :P :P :P
Io cmq sono piuttosto curioso di sentirla in accelerazione, in effetti la 147 JTD 16v in piena accelerazione maschera decentemente il sound agricolo.  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 13, 2003, 23:31:26

Io cmq sono piuttosto curioso di sentirla in accelerazione, in effetti la 147 JTD 16v in piena accelerazione maschera decentemente il sound agricolo.  ;)

Mado' Enrì... percarità... non le dire certe cose..... anche a me è piaciuta quella macchina.... ma non diciamo eresie....

mariner

in effetti mi stupisco, son convinto che la vettura vada benissimo, resto stupefatto di fronte alla competenza dei giornalisti inglesi nel sancire che una vettura da 175 cv vada meglio di una da 130 cv e 100 kg di più....(faccio presente onde evitare sterili polemiche, che, benchè io sia soddisfatto di Audi, al momento no garantisco il riacquisto della stessa...causa rapporto-prezzo-prestazioni-modelli concorrenti meno favorevole che in passato)
però dire che fa un bel sound...il diesel al massimo al massimo lo può insonorizzare in modo che non si senta...ma farlo diventare piacevole...no..è come andare dal dentista ...può essere cosi bravo che non ti fa male...ma la doccia con "Miss Aprile" è un'altra cosa...(a meno che lei non sia il tuo dentista...ma dubito!)...... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

La muliera del mio dentista è una Sanata... é moooooooolto carina, cucina alla grande e non parla neanche molto... Insomma la donna ideale.... e s'è pure molto ben mantenuta dopo due figli..... Peccato che il dentista sia pure mio cugino  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mariner

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 14, 2003, 11:01:05
La muliera del mio dentista è una Sanata...
scusa, mi sfugge il riferimento...???
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Santa... Santa... avevo sbagliato a scrivere  :-[ :-[ :-[

Miki Biasion

Oh quali eresie ed eresie.. mica ho detto che il "rombo" della 147 JTD 16v è uguale a quello del TS a benzina! Per quanto riguarda il JTD 20v, Valerio non capisco la tua frase riguardo l'Audi, esiste solo la versione da 130cv forse?  :P
E cmq quanto al sound.. io mi limito a commentare quanto ha detto la stampa non avendola personalmente provata.. e in merito al mascheramento del sound agricolo.. Christian di recente ha detto che il 3.0d della BMW di un suo collega ha un rumore molto poco agricolo e neanche "cacofonico"..

alberto

Christian da buon bandista ha poco orecchio :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

Ed evidentemente anche quelli che han provato il JTD 175, dovevan esser sordi.....

E poi la frase:

Citazionela 147 JTD 16v in piena accelerazione maschera decentemente il sound agricolo

non l'ho scritta io, ma tu e avendo provato più di una 147 Jtd 16v posso con certezza affermare che anche tu sei sordo :P