Benvenuta auto elettrica...

Aperto da mauring, Ottobre 13, 2021, 16:00:24

MRC

tutto nella logica di aumentare le complicazioni invece di diminuirle.

baranzo

Non è che se avviene un incidente tra veicoli tradizionali ci voglia poi molto meno, specialmente se occorre ripulire la carreggiata da eventuali perdite di benzina o olio motore...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Citazione di: alura il Dicembre 23, 2021, 15:11:35
Cos'e' ? Un metodo per spegnere una tesla in fiamme immediatamente ?  ;D ;D ;D

Direi di no, c'è nulla da spegnere, vai a 5:21

Il tizio s'è arrabbiato quando ha scoperto che la batteria della Tesla gli sarebbe costata 20mila Euro, ed era da sostituire a sue spese....

alura

Citazione di: Velo il Dicembre 23, 2021, 15:46:00
Direi di no, c'è nulla da spegnere, vai a 5:21

Il tizio s'è arrabbiato quando ha scoperto che la batteria della Tesla gli sarebbe costata 20mila Euro, ed era da sostituire a sue spese....

L'ho visto tutto... anche l'esplosione... era una battuta la mia. Visto che con l'esplosione non ha bruciato nulla, mi sembrava comodo far esplodere una tesla in fiamme per risolvere il problema dello spegnimento  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Credo che sia la cosa più goduriosa che si possa fare con una macchina elettrica
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

baranzo

Mi chiedo se tra qualche anno non si pentiranno di avere perso un'occasione di introito sicuro e abbondante.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 23, 2021, 16:20:01
Mi chiedo se tra qualche anno non si pentiranno di avere perso un'occasione di introito sicuro e abbondante.

i margini sulla corrente son ancora più bassi che sul carburante...e i costi di implementazione dell'infrastruttura sono alti. Quindi direi proprio di no
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

si capisce subito che è gente piena di soldi.. già solo dover farci un video con tanto di elicottero.. e poi trovare l'esplosivo per far esplodere l'auto  :D :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

beyond the press
uno dei migliori canali yt 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Losna

Citazione di: tappo il Dicembre 23, 2021, 16:34:58
si capisce subito che è gente piena di soldi.. già solo dover farci un video con tanto di elicottero.. e poi trovare l'esplosivo per far esplodere l'auto  :D :D :D :D

Eh, ma TUTTI quelli che hanno una Tesla son pieni di soldi, perché pare che con i prossimi rincari della corrente elettrica il costo chilometrico sarà ben superiore a quello di un'auto ICE.

mauring

Citazione di: Velo il Dicembre 27, 2021, 15:51:14
Eh, ma TUTTI quelli che hanno una Tesla son pieni di soldi, perché pare che con i prossimi rincari della corrente elettrica il costo chilometrico sarà ben superiore a quello di un'auto ICE.

E, specie per le ricariche veloci, c'è già da ridere... ::)