4 belle gommine come queste......

Aperto da mtbsport, Giugno 13, 2003, 16:08:32

mtbsport

Citazione di: baranzo il Giugno 13, 2003, 17:05:56
Questi sono dati raccolti da prove comparative serie e standardizzate, e mi sembra di poter dire che con Pirelli non si rischia niente, anzi! Per quello non capisco il perché di questi preconcetti  ;)

Infatti non è un preconcetto, e che io sono fatto così non mi fido delle prove delle riviste mi fido di più di una persona che ha provato diversi tipi di gomma e che mi sappia dare delle impressioni.

Per il discorso Porsche la mia era una provocazione  ;D ;D ;D cmq sappi che se ci monti le Pirelli io la tua piccolina non la provo  :P :P :P

stella

Effettivamente le Pirelli P-Zero Nero non si comportano male!
Mi pare siano lì lì con le Bridgestone S-03, forse un pelino ancora superiori! Le Michelin Pilot Sport ne escono 'sconfitte' invece!

http://www.tirerack.com/tires/tests/max_max_perf_charts.html

mtbsport

Allora se dite così mi sa che le prossime saranno le pirelli  ;)

THE KAISER

PERCHè le pzero nero e non rosso???
Comunque se non sbaglio questi sono voti dati da utenti comuni che si collegano al sito...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 17:25:00
Comunque se non sbaglio questi sono voti dati da utenti comuni che si collegano al sito...

No no, sono prove su pista! Su "www.tirerack.com", non scherzano!  :)

Quello che dici tu è il sito "www.1010tires.com"  :P

stella

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 17:25:00

Il P-Zero Rosso le busca forte addirittura dalla vecchia Bridgestone S-02! Pure le Pilot Sport ne escono con le ossa rotte! :o :o :o

http://www.tirerack.com/tires/tests/max_max_perf_charts.html

mtbsport

A vedere il documento le migliori sono le Bridgestone o sbaglio

stella

stella

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2003, 17:43:39
Anche qui vinco le Bridgestone come gomme

Ora chiederò a Ciampi di dare loro la nazionalità italiana, così quando comprerò anche il prossimo treno di suddetta marca, l'altro non mi stresserà più!  :P

mtbsport