Volkswagen ascolta le mie idee vincenti

Aperto da mauring, Giugno 11, 2021, 16:45:21

Emi

Ok, falli salire su un RS6,
Poi portali a fare un giro, prima in città per apprezzare condizionamento morbidezza ai bassi e comfort e poi su un percorso misto,

Non dirmi che è scomodo salire perché non e vero
Non dire che non e confortevole perché non è vero
Non dire che non va perché non è vero
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 13, 2021, 09:23:38
Ok, falli salire su un RS6,
Poi portali a fare un giro, prima in città per apprezzare condizionamento morbidezza ai bassi e comfort e poi su un percorso misto,

Non dirmi che è scomodo salire perché non e vero
Non dire che non e confortevole perché non è vero
Non dire che non va perché non è vero

Prova a vivere in un appartamento al piano terra di 80 m2 e poi prova un attico da 160.

Per quanto imbottito di comodità tecnologiche, il  minore spazio e la minore vista rendono perdente il piano terra. Non per niente gli attici costano un fottio.

Un conto è farci il giretto e provare l'ebbrezza della super-accelerazione e delle curve veloci (peraltro sperimentabili a rischio multe e incidenti), un altro conto viaggiare con famiglia, magari per ore. Spazio, accessibilità, vista e luminosità dell'abitacolo sono impagabili.

Losna

Citazione di: mauring il Giugno 13, 2021, 09:51:02
Prova a vivere in un appartamento al piano terra di 80 m2 e poi prova un attico da 160.

Per quanto imbottito di comodità tecnologiche, il  minore spazio e la minore vista rendono perdente il piano terra. Non per niente gli attici costano un fottio.

Un conto è farci il giretto e provare l'ebbrezza della super-accelerazione e delle curve veloci (peraltro sperimentabili a rischio multe e incidenti), un altro conto viaggiare con famiglia, magari per ore. Spazio, accessibilità, vista e luminosità dell'abitacolo sono impagabili.

The answer is cabrio, quella della range rover, allora.

ChB

Fatto per 4 anni ... sono ancora vivi, i miei figli, e sarebbero più contanti a girare con "the king", la quattro la chiamano così per via dell'alettone (riferimento a Cars).

Citazione di: mauring il Giugno 13, 2021, 07:46:49
Nei pochi giorni che ci ho girato prima del restauro ho portato un po' di amici di mio figlio, e tutti ne sono rimasti stupiti ed entusiasti.

Ruffiani ... ti adulavano per essere sicuri di essere riportati a casa e non piantati nella prima aiuola per scaricare i liquami dei camper :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: TonyH il Giugno 12, 2021, 11:14:37
Andando OT, un paio di volte mi avrebbe fatto comodo un van così.

Tangenziale, devo andare in bagno e penso "mi fermo all'autogrill appena dopo lo svincolo di caselle".
Fermo appena dopo la barriera per incidente.
Ci ho messo UN'ORA E MEZZA a arrivare allo svincolo di caselle per fuggire dall'ingorgo
Pensavo di morire lì

Su questo concordo anch'io che sono sempre in giro e che nel periodo di zona rossa era impossibile utilizzare un WC tranne che in Autogrill.
Però farmi 40k km/anno su un van anche no (anche se scherzando dissi a mia moglie che ne avremmo dovuto prendere uno) ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

Dovresti salirci tu su un RS6
Perché comodità luminosità etc non sono quelle che ti aspetti
E nemmeno il comfort
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: mauring il Giugno 13, 2021, 07:46:49

Mio figlio, poi, ci si chiudeva dentro in giardino a telefonare alla morosa o farsi un sonnellino.

davvero vuoi farci credere che, chiuso in un van a parlare con la morosa, poi si faceva un sonnellino????? ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.