Motoraduno pistoniano (ci riproviamo)

Aperto da &re@, Maggio 24, 2021, 12:25:20

DoguiPlus

ma quindi quando ci sarebbe sto raduno?

&re@

Emi

Io se non muoio nel week end per il vaccino confermo che ci sono, probabilmente da solo probabilmente la sera torno indietro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Velo il Giugno 07, 2021, 09:15:11
So che pagherò queste perculate in qualche guado infestato da coccodrilli...

;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Velo il Giugno 07, 2021, 09:15:11
So che pagherò queste perculate in qualche guado infestato da coccodrilli...

sei troppo sciolto e fai troppo lo splendido...la prossima volta facciamo qualcosa di un po' più impegnativo...ho già qualche idea
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

non è semplice perchè la data che andava meglio era il 3 luglio ma raven non c'è... il 26 non c'è losna...

Losna

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2021, 12:03:41
sei troppo sciolto e fai troppo lo splendido...la prossima volta facciamo qualcosa di un po' più impegnativo...ho già qualche idea

Ehm, oh, dunque....Ho tutti i weekend impegnati fino al 15 novembre.

Losna

Homer

alura

La tecnica di emi e' senz'altro interessante ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Diocaro stasera vado per le gomme che mi sono rotto il cazzo, Gio metti la tua nel fango con la mano alzata :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: alura il Giugno 07, 2021, 16:20:24
La tecnica di emi e' senz'altro interessante ;D

E comunque non c' e niente da fare quando pensi "adesso passo di lì e cado" sei caduto ancora prima di lasciare la frizione, la tecnica e da apprezzare soprattutto perché non c' e la foto dell' uscita  e dello stato di emi dal ginocchio in giù

PS Gio le scarpe le ho buttate

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2021, 16:27:28
E comunque non c' e niente da fare quando pensi "adesso passo di lì e cado" sei caduto ancora prima di lasciare la frizione, la tecnica e da apprezzare soprattutto perché non c' e la foto dell' uscita  e dello stato di emi dal ginocchio in giù

PS Gio le scarpe le ho buttate

"non metto gli stivali, mica servono"  ;D ;D ;D

Cmq il fango è una merda, avevo più trazione sulla neve dello Stelvio...

MRC

Se il Pataro vede che siete caduti lì vi toglie il saluto a vita.
Quella quantità di fango che si vede lì a lui rimane addosso dopo aver fatto la doccia ;D

Emi

Per la cronaca era argilla perché ne ho tolti a blocchi il giorno dopo, ma cambia poco, e' successo