problema accendisigari e usb

Aperto da DoguiPlus, Aprile 23, 2021, 11:19:25

&re@

Soluzione atrigianale: giro di nastro tutto attorno a quello che non funziona, partendo dal basso fino all'altezza dove si trovano i contatti in quello che funziona.
Fai un giro solo, massimo 2, sennò rischi che non entri.
E tieni a portata di mano qualche fusibile ;D

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2021, 17:11:30
Soluzione atrigianale: giro di nastro tutto attorno a quello che non funziona, partendo dal basso fino all'altezza dove si trovano i contatti in quello che funziona.
Fai un giro solo, massimo 2, sennò rischi che non entri.
E tieni a portata di mano qualche fusibile ;D

mi hanno detto che hanno smontato alcuni pezzi per arrivare al portafusibili.... meglio evitare  :P :P :P

&re@

Le fanno sempre più coi piedi 'ste macchine >:(

alura

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 28, 2021, 17:35:32
mi hanno detto che hanno smontato alcuni pezzi per arrivare al portafusibili.... meglio evitare  :P :P :P

:-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

.

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 28, 2021, 16:22:17
eccomi il caricatore da casa recita:

Output DC 5.0V 350mA

Tutte le mie teorie sulla caduta di tensione vanno a ramengo  :-\

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 28, 2021, 17:35:32

E' dietro al cassetto portaoggetti?

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 28, 2021, 16:50:16
ma potrebbe essere che le prese usb "di potenza" buttino fuori troppi A per il cellulare.

Dogui, a casa hai il 220v a 3.500 watt (circa 16 A) ma non è che se attacchi una lampadina da 50 W (0,25 A) esplode accecandoti...

DoguiPlus

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 28, 2021, 20:04:39
Tutte le mie teorie sulla caduta di tensione vanno a ramengo  :-\

E' dietro al cassetto portaoggetti?
Si

.

Direi nulla di nuovo dai, sono almeno una ventina di anni che una parte dei fusibili sono lì.

Nick85

che bello l'Accendisigari che ho montato sulla 500 con un fusibile che cambio facilmente  ;D ;D ;D

Sfottò a parte  ;D Dogui dovresti fare una foto dell'interno della presa dell'accendisigari per farci capire come è fatta.

Trovo però davvero assurdo che un componente tanto banale possa esser fonte di tali problemi su una vettura da decine di migliaia di euro...
Somaro special parts Rulez!!!