Vere foto Mercedes SLR avvistamenti!

Aperto da monnezza, Giugno 13, 2003, 09:06:39

monnezza

Dopo aver visto 124 camuffate e aver sentito fregnacce varie ecc..... eccola la vera Slr , stupenda e fantastica !! Lo dice uno a cui non va a genio Mb  :D

Il tasto è spaziale!!! Linea favolosa è troppo bella. Comunque non mi sembra CC.
CIao a tutti

THE KAISER

azz....quel tasto lì è veramente fenomenale :o
comunque molto bella...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

bella davvero , e detto da me che i barconi Mb non li posso reggere , è più che un complimento. La coda mi pace in maniera particolare , da un'idea di potenza . Peccato che la bimba sarà strozzata da milioni di ausilii elettronici e sicuramente limitata a 250 km/H . Ohi , non è che sia un male intendiamoci , ma se nelle intenzioni Mb desidera lanciare un prodotto in grado di fare concorrenza a Ferrari , Porsche e compagnia bella forse sarebbe il caso di rivedere tale filosofia .
Il pulsante d'avviamento nel cambio è semplicemente geniale. Engine Start , bellissimo. Sembra l'avviamento di un Panzer Tigre .
Ps , ma perchè l'hanno camuffata come una corazzata della seconda guerra mondiale ? quel tipo di camouflage era davvero usato dalla marina tedesca durante il secondo conflitto . Pare riducesse la visibilità a distanza .

Snow

L' avviamento sulla leva del cambio è spettacolare, la mia Megane ce l'ha già, con delle "minime modifiche" lo farò anch'io  :P :P :P :P

Anch'io non sono un fan accanito di MB, ma questa è veramente un'astronave !!!!!

mtbsport

E che cavolo una macchina così solo Baranzo se la può permettere  ;)

Certo che il pulsante sul cambio è proprio un esagerazione, tra un po' diventeranno sempre di più simili ai caccia  ;D

Strano che la SAAB non ci abbia pensato, eppure produce aerei

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2003, 09:47:17

Strano che la SAAB non ci abbia pensato, eppure produce aerei
anche la saab aveva le sue chicche:è una delle poche che aveva (spero ce l'abbia ancora)il misuratore della pressione di sovralimentazione (analogico).Era una goduria vederlo schizzare vicino al rosso mentre la macchina schizzava in avanti ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 09:53:32
anche la saab aveva le sue chicche:è una delle poche che aveva (spero ce l'abbia ancora)il misuratore della pressione di sovralimentazione (analogico).Era una goduria vederlo schizzare vicino al rosso mentre la macchina schizzava in avanti ;D

La chiave nel tunnel , poi le verisoni aero devono il nome a qualcosa no....

P.s. saab ha sempre detto che i suoi cruscooti derivavano dall' ergononomia degli aerei di linea!!

baranzo

La linea della fiancata ricorda in maniera imbarazzante la Maranello, stupeda comunque. Non penso proprio che questa sarà limitata a 250 km/h  :o ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoppiaEmme

eccola: LA TAMARRATA TOTALE

sembra uscita da quegli orribili filmetti americani da ragazzini tipo xxx; il mega elettone che si solleva, il tasto per l'avviamento sul cambio, le mega griglie scavate sulla fiancata, la scrittona sulla plancia.... ma per favore.... ci manca solo il lanciarazzi anteriore e il comando per eiettare il sedile passeggero.... :(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

baranzo

Citazione di: DoppiaEmme il Giugno 13, 2003, 11:16:06
ci manca solo il lanciarazzi anteriore e il comando per eiettare il sedile passeggero.... :(

sono previsti solo come optional a pagamento  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 09:53:32

Mio padre nel '82 acquistò una SAAB 900 turbo (usata), era una FIGATA 150CV trazione anteriore.  Da piccolo mi gasavo perchè ci guardavano tutti, beveva come poche e mangiava le gomme ogni 15.000KM.

THE KAISER

Citazione di: DoppiaEmme il Giugno 13, 2003, 11:16:06
eccola: LA TAMARRATA TOTALE

sembra uscita da quegli orribili filmetti americani da ragazzini tipo xxx; il mega elettone che si solleva, il tasto per l'avviamento sul cambio, le mega griglie scavate sulla fiancata, la scrittona sulla plancia.... ma per favore.... ci manca solo il lanciarazzi anteriore e il comando per eiettare il sedile passeggero.... :(
Bè IO adoro le astronavi ;D
è quasi meglio della macth patrol ;D

seth1974

su non è poi tanto tamarra. a me piace , potessi permettermela..............

monnezza

L' unico rischio è che si sovrapponga in un certo modo all Sl 55 amg PP di prossima uscita. Foto e info qui : http://www.omniauto.it/articoli/mercedes/autonotizie/slamgpp.htm

Luca1981MO

parla di tamarrate proprio uno con un avatar alfa...lasciamo perdere.

che dire, è incredibile, spettacolare, avvenieristica, modernissima...

mammamia, sono a bocca aperta...nera deve essere un' astronave.

se la facessero con su il 3.2 e con un costo sui 50.000?, sarebbe mia senza dubbio...peccato che avrà un 5.000-6.000, e che costerà circa 360.000?!

veramente, mb non ne sbaglia una!