una domenica da leoni (4r)

Aperto da vigggi, Giugno 12, 2003, 15:58:58

X53.0dany

Citazione di: stella il Giugno 12, 2003, 17:49:23

Per conoscenza:

Don Perignon era un frate economo di un'abbazia dove si produceva champagne.  A lui si deve la trovata di tappare le bottiglie di vino con sughero che trasportavano viandanti di passaggio all'abbazia.

Ci sei andato vicino!  :P

Stella sei un esperto di Champagne....  ;D ;D ;D

Si dice Dom Perignon

bye dany

stella

Per quanti siti che mi riporti con il Dom io ne ho altrettanti con il Don! E la storia parrebbe vera quella del frate Don ...!  :-\
Che si fa???  :o

^fdg^

Stella,ti assicuro che ho ragione io. ;D

Dom Perignon,punto e basta! :P :P :P :P :P :P

X53.0dany

stella è vera la storia, ma era un monaco non un appartenente alla chiesa secolare  ;)

^fdg^

Esatto,trattasi di monaco benedettino. ;D ;D

Il parroco Perignon era soltanto una battuta...... ::) ::) ::)

X53.0dany

Stella chissà quante volte ti hanno fregato vendendoti una bottiglia di Don Perignon (suppongo un parroco della tua zona... ;D) al posto dell'originale

;D ;D ;D

^fdg^

Citazione di: Losna il Giugno 12, 2003, 18:14:25
In quale film i protagonisti vanno a dissotterrare una bottiglia di DOM rigorosamente con la emme?

Fandango?

Miki Biasion

Stella, può anche darsi che la Stilo MW non venderà quanto Astra e Focus ma, non volevo certo dire il contrario! Dicevo semplicemente che per me non è bruttissima come dici tu  :P :P :P
Quanto alla mega cena.. essendo io uno spiantatissimo studente di ingegneria.. al momento non posso pagarti la cena.. ma se tuoi vuoi cmq offrirmi un pò di DOM PER...  ;D ;) ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

vabbè ragazzi, ma vi dimenticate che il buon stella è veneto...s'è don perignòn ciò, che sboro...

ciao a tùc, balabiòt
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2003, 18:25:05
Stella, può anche darsi che la Stilo MW non venderà quanto Astra e Focus ma, non volevo certo dire il contrario! Dicevo semplicemente che per me non è bruttissima come dici tu  :P :P :P
Quanto alla mega cena.. essendo io uno spiantatissimo studente di ingegneria.. al momento non posso pagarti la cena.. ma se tuoi vuoi cmq offrirmi un pò di DOM PER...  ;D ;) ;D ;D ;D

Io offro solo il "Don ...", visto che, a quanto pare, non esiste!!! AH AH AH... Certo però che 'ste decine di siti con la scritta "Don ..."!? MAH!  ??? ??? ???
O peggio ancora ti offro el "Grintòn" e/o el "Clintòn" (sono 2 vini un pò diversi anche se molto simili. Eterna disputa anche qui, anche tra i contadini che lo producono: E' lo stesso vino! No, non lo è! :-\)!  ;) ;) ;)

Tutte le mie più sentite :P :P :P a tutti i ristoratori e cantine che pubblicizzano sul web quel champagne in suddetto modo errato!!!  >:( :-\

stella

Citazione di: Raven il Giugno 12, 2003, 18:32:38
vabbè ragazzi, ma vi dimenticate che il buon stella è veneto...s'è don perignòn ciò, che sboro...

ciao a tùc, balabiòt

Sei un amico, grassie!  ;)

Claudio53

trovi di tutto, ma per quanto riguarda lo champagne, io confesso che di DOM Perignon ne ho bevuto, non tantissimo ma abbastanza, di DON mai, chissà magari è molto meglio...

baranzo

Citazione di: Losna il Giugno 13, 2003, 09:53:27
ohhhhhhyeaaahhhhh....

Era un po' troppo facile come domanda, questi sono i fondamentali!!!  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2003, 18:25:05

Però ieri sera in tangenziale ne avevo davanti una che fumava nero come poche, e ne vedo parecchie stilo e lybra che fumano.  :'(

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2003, 11:32:36
Però ieri sera in tangenziale ne avevo davanti una che fumava nero come poche, e ne vedo parecchie stilo e lybra che fumano.  :'(
Tutti i diesel fumano, i JTD mi sembrano nella media. Inutile cercare superiorità di quella o quell'altra marca, solo i Peugeot col FAP fumano poco e lo sanno i produttori di opacimetri che solo messi in crisi solo dai diesel con i filtri.