Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca

Aperto da mauring, Gennaio 18, 2021, 08:50:47

mauring

Citazione di: Nick85 il Gennaio 26, 2021, 11:45:34
... Gli altri 2 canali menzionati sono dei buchi neri, butti dentro delle informazioni ed esse spariscono.
...

Potrebbe non essere tutto negativo.

Scrivere cose che rimangono nei secoli è a volte controproducente.

Il fatto che tutto poi sparisca ha un suo fascino.

tappo

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2021, 13:32:31
Potrebbe non essere tutto negativo.

Scrivere cose che rimangono nei secoli è a volte controproducente.

Il fatto che tutto poi sparisca ha un suo fascino.

infatti questa cosa del controproducente ti rema contro... tempo fa avevi detto che il Cerotti era l'auto definitiva e tutto il resto era mmmmerda... adesso ti ritrovi con un van depezzato e una Smart tamarra ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Gennaio 26, 2021, 17:55:09
infatti questa cosa del controproducente ti rema contro... tempo fa avevi detto che il Cerotti era l'auto definitiva e tutto il resto era mmmmerda... adesso ti ritrovi con un van depezzato e una Smart tamarra ::) ::) ::) ::)

C'è stato un imprevedibile cambio di condizioni al contorno.

I km fatti per andare a lavorare sono passati di botto da 15.000/anno a zero, ragion per cui non mi serviva più una macchina inarrestabile tuttofare, bensì un mezzo da gita con possibilità di uso saltuario come auto normale.

Ho mantenuto le peculiarità goduriose americane (grosso V8 e cambio automatico vecchio stampo), ed ho rinunciato alle doti fuoristradistiche in favore dello spazio enorme e dell'originalità dell'aspetto.

Punto fermo era la non svalutazione del mezzo, perché a me non è mai piaciuto vedere i soldi che se ne vanno nel tombino senza un perché, solo in base al tempo che passa, magari con l'auto sempre ferma in garage e sempre perfetta.
Preferisco darli agli artigiani che restaurano, o spenderli in benzina che faccia suonare bene un bel V8.  8)

Phormula

Sei sicuro che una volta passata l'emergenza non ti faranno tornare in ufficio?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Emi

Citazione di: Phormula il Gennaio 27, 2021, 11:44:08
Sei sicuro che una volta passata l'emergenza non ti faranno tornare in ufficio?

Li tengono a casa così non li vedono cazzeggiare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

in realtà la ditta progetta di risparmiare sulle pulizie mandando tutti a cagare nel Van di Mauring! ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2021, 20:02:13
magari con l'auto sempre ferma in garage e sempre perfetta.

su questo ti do ragione ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Gennaio 27, 2021, 13:01:34
su questo ti do ragione ;D ;D ;D

E tu lo sai bene, con la F-Type intonsa che si è svalutata di quel po po' di soldi senza una ragione valida.

Quello che l'ha comprata ha fatto un affare.

tappo

Citazione di: mauring il Gennaio 27, 2021, 16:49:29
E tu lo sai bene, con la F-Type intonsa che si è svalutata di quel po po' di soldi senza una ragione valida.

Quello che l'ha comprata ha fatto un affare.

sì, anche perchè io, quando l'ho acquistata, dovevo tenerla per molti anni, e quindi l'ho infarcita di accessori, anche inutili  :-X

pero', quando ho dovuto decidere se tenerla e farci non più di 2000 km all'anno, o venderla, ho preferito venderla....

mauring

Intanto i lavori continuano.

Rimontaggio e verniciatura motore col colore originale. 8) :D

&re@

Nel senso che è grigio, o quello è un fondo?
Era più bello blu.

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 24, 2021, 08:15:00
Nel senso che è grigio, o quello è un fondo?
Era più bello blu.

Si, era più bello blu, in effetti  :( , ma i V8 Ford di quegli anni erano grigi così, ed è meglio rispettare l'originalità per una futura certificazione ASI targa oro.

&re@

MRC

Citazione di: mauring il Febbraio 24, 2021, 08:52:47
Si, era più bello blu, in effetti  :( , ma i V8 Ford di quegli anni erano grigi così, ed è meglio rispettare l'originalità per una futura certificazione ASI targa oro.

sì ma il WC chimico inficerà la certificazione oro virandola al marrone