Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca

Aperto da mauring, Gennaio 18, 2021, 08:50:47 AM

mauring

Citazione di: MRC il Maggio 13, 2021, 10:17:53 AM
ma installando il WC puoi farlo passare per ristrutturazione e detrarre il 50%? :P

Ideona  :D !

E dato che è stata fatta anche la modifica al clima per renderlo adatto al nuovo gas ecologico, magari mi danno anche il 65% !

ChB

Citazione di: MRC il Maggio 13, 2021, 10:17:53 AM
ma installando il WC puoi farlo passare per ristrutturazione e detrarre il 50%? :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D grandioso
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: mauring il Maggio 13, 2021, 11:05:14 AM
Ideona  :D !

E dato che è stata fatta anche la modifica al clima per renderlo adatto al nuovo gas ecologico, magari mi danno anche il 65% !

fagli il cappotto cosi vai al 110% :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

MRC

mauring

Quasi quasi lo tengo così e ne faccio un super go-kart.  :D ;D

tappo

è passato un anno da quando lo hai acquistato? dai che quando sarà pronto sarà già svalutato il giusto e dovrai solo godertelo  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: tappo il Maggio 21, 2021, 18:45:11 PM
è passato un anno da quando lo hai acquistato? dai che quando sarà pronto sarà già svalutato il giusto e dovrai solo godertelo  ;D

La svalutazione riguarda le TUE macchine, non le mie.  8)

Questo è già ASI, e nel 2023 compie 30 anni, ciao bollo e via alla rivalutazione galoppante.  8) 8)

La tua meraviglia elettrica, invece, ha già perso 10.000 euro in qualche mese.   :P

tappo

Citazione di: mauring il Maggio 21, 2021, 20:58:50 PM

La tua meraviglia elettrica, invece, ha già perso 10.000 euro in qualche mese.   :P

e' aziendale, dopo 5 anni e' ammortizzata a bilancio ::) :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Maggio 22, 2021, 07:39:13 AM
e' aziendale, dopo 5 anni e' ammortizzata a bilancio ::) :P

Agevolazioni fiscali a parte, il succo non cambia.

Stesso discorso per la Jag  e tutte le altre che hai comprato: svalutazione a gogo. Il nuovo non perdona.

Poi la gente mi chiede, come per la Jeep, "quanto consuma ?", ignorando che loro perdono 100 euro a pieno di sola svalutazione, mentre io no, ahahah.

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 22, 2021, 07:53:08 AM
Agevolazioni fiscali a parte, il succo non cambia.

Stesso discorso per la Jag  e tutte le altre che hai comprato: svalutazione a gogo. Il nuovo non perdona.

Poi la gente mi chiede, come per la Jeep, "quanto consuma ?", ignorando che loro perdono 100 euro a pieno di sola svalutazione, mentre io no, ahahah.

Me se non ci fossero coloro che comprano nuovo, tu non potresti starnazzare "quanto so' fffffffffigo a prendere usato" ... il cane che si morde la cosa, l'uovo o la gallina, nuovo o usato? Giacobbo, sull'ultimo mistero, ci camperebbe almeno 3 stagioni ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Maggio 22, 2021, 08:24:12 AM
Me se non ci fossero coloro che comprano nuovo, tu non potresti starnazzare "quanto so' fffffffffigo a prendere usato" ... il cane che si morde la cosa, l'uovo o la gallina, nuovo o usato? Giacobbo, sull'ultimo mistero, ci camperebbe almeno 3 stagioni ...

...e se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un tram.  :P

Rebus sic stantibus, questo è.

mauring

tappo