"Giocate" mai con i configuratori virtuali??

Aperto da Miki Biasion, Giugno 11, 2003, 16:20:28

Miki Biasion

Ragazzi, giocate mai con i configuratori virtuali dei siti delle case automobilistiche? Io poco fà sono entrato nel sito BMW e mi sono "fatto" la M3.. nera.. interni in nappa.. 19".. hi-fi Harmann-Kardon.. bi-xeno.. navi.. alla fine è uscito un preventivo di 67 e fischia mila ?!  :o Vabbeh.. sognare non fa male  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

io mi sono divertito moltissimo con quello della mazda tetteska. mi sono fatto la rx8 in un colore verde mela acido tipo rinspeed. pazzesca.

lou

L'ho fatto parecchie volte, con diverse marche e modelli. Quando il sito è ben fatto e funziona bene è un vero piacere.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Già, l'unico aspetto poco piacevole di tutto ciò è che poi mi mancano i 67.000? nel conto..  :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

io l'ho fatto con il sito con della mini, è davvero carino!
ho configurato la mini dei miei sogni: ovviamente cooper S verde con tetto, specchietti e cerchi in lega a stella bianchi; poi ho anche messo gli interni in pelle verde (come sulla 206 di mia madre...).

devvero bella, peccato solo che costasse quasi 45 milioni.... :'( :'( :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...