Menu principale

MotoGp2020

Aperto da DoguiPlus, Marzo 01, 2020, 21:22:44

tappo

Citazione di: baranzo il Luglio 23, 2020, 13:38:38
Confermata la presenza di Marquez al GP di Domenica prossima. Incredibile!

ci avrei scommesso che si sarebbe presentato :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Nessuno conosce esattamente la entità della frattura
Lorenzo corse 48 ore dopo l'operazione alle spalle e fini' 5o
Mm credo cerchi di portare a casa qualche punto, mostrando agli avversari che lui e' lì, non credo sia completamente folle, si dice abbia fatto 40 flessioni davanti ai medici, per cui o e un cazzo di Superman ma non credo, oppure la frattura e meno grave di quello che sembrava all'inizio...vedremo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2020, 23:30:22
Nessuno conosce esattamente la entità della frattura
Lorenzo corse 48 ore dopo l'operazione alle spalle e fini' 5o
Mm credo cerchi di portare a casa qualche punto, mostrando agli avversari che lui e' lì, non credo sia completamente folle, si dice abbia fatto 40 flessioni davanti ai medici, per cui o e un cazzo di Superman ma non credo, oppure la frattura e meno grave di quello che sembrava all'inizio...vedremo

boh, comunque, anche se la frattura è meno grave del previsto, farà male ???... e inoltre io sono sicuro che correrà per vincere ;)

la stessa cosa vale per Alex Rins e Cal Crutchlow... addirittura Rins non si è fatto nemmeno operare, mentre a Cal hanno inserito un chiodo nello scafoide... :o :o :o non saranno gravi, ma saranno dolorosi ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

senza Marc Marquez i piloti sembrano più rilassati ;D ;D ;D anche gli anziani sono tornati a farsi vedere sul podio ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: tappo il Luglio 26, 2020, 15:12:09
senza Marc Marquez i piloti sembrano più rilassati ;D ;D ;D anche gli anziani sono tornati a farsi vedere sul podio ;D ;D ;D

Senza marquez e con un po di motori scoppiati...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

10imo titolo in arrivo!
Senza Marquez crutclow rins e con motori che scoppiano a Morbidelli e Bagnaia arriva terzo...se no sarebbe 8avo come al solito
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

comunque quando non c'è lotta per il 1° posto, la gara è noiosa a prescindere

DoguiPlus

deludono tutte le case

yamaha : vanno dip più le private e non ha affidabilità
ducati : idem , gli ufficiali deludono e manca affidabilità
honda : la tattica del mono Marquez si è rivelata un boomerang
suzuki : dov'è
ktm : idem
aprilia : idem

Salvo solo Quartararo e Rossi, che però ha fatto queste dichiarazioni contro Iwata... imho non gli vogliono rinnovare il contratto..

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Luglio 27, 2020, 08:13:31

honda : la tattica del mono Marquez si è rivelata un boomerang

tieni presente che Marquez nel prossimo gran premio tornerà, è sarà ancora più "affamato" di prima della caduta ::) ::) ::)

alura

Citazione di: tappo il Luglio 27, 2020, 13:06:56
tieni presente che Marquez nel prossimo gran premio tornerà, è sarà ancora più "affamato" di prima della caduta ::) ::) ::)

Puo' avere tutta la fame del mondo, ma il risultato dipenderà principalmente dallo stato fisico...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: DoguiPlus il Luglio 27, 2020, 08:13:31
Salvo solo Quartararo e Rossi, che però ha fatto queste dichiarazioni contro Iwata... imho non gli vogliono rinnovare il contratto..

non capisco questa euforia per Rossi.

è primo delle yamaha? NO.. è la terza yamaha
è arrivato davanti al suo compagno? NO.. il suo compagno è secondo

E' arrivato terzo... son contento per lui, ma non capisco questa euforia.

baranzo

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Luglio 27, 2020, 13:50:32
non capisco questa euforia per Rossi.

Prova a pensare a quando è accaduto che un pilota di 41 anni salisse sul podio nella categoria maggiore del motocilismo, potrebbe aiutare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: alura il Luglio 27, 2020, 13:29:17
Puo' avere tutta la fame del mondo, ma il risultato dipenderà principalmente dallo stato fisico...

eppure vedrai che a fine mondiale dovrai darmi ragione  :P :P :P :P :P

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: baranzo il Luglio 27, 2020, 14:19:10
Prova a pensare a quando è accaduto che un pilota di 41 anni salisse sul podio nella categoria maggiore del motocilismo, potrebbe aiutare.

E questo cosa centra?
Ci sono le sottocategorie come quando corri in bici o a piedi a livello amatoriale? sei il primo della categoria 40-50... ?
Parliamo di un 9 volte campione del mondo, che ha fatto la storia del motociclismo... e che è li fondamentalmente perchè spera e vuole vincere il decimo mondiale...

Non vedo proprio cosa ci sia da festeggiare su una tripletta yamaha con lui terzo, dietro il suo compagno e dietro ad un'altra yamaha.