In Mongolia in moto

Aperto da tappo, Novembre 25, 2019, 16:34:38

mauring

Di questi tempi non sarebbe da stupirsi se l'avesse fatto apposta.

Poi gli basterebbe inventarsi chissà quale avventura capitatagli, scrivere un libro, partecipare a trasmissioni televisive e concedere interviste ai settimanali, e così notorietà e soldi assicurati per un bel po'.

Homer

minchia hai talmente ragione che al tuo posto mi quoterei da solo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Minchia, ho lasciato incustodito il telefono e il gatto deve avermi quotato !  :D ;D

tappo

comunque è vivo e vegeto  :D :D :D

domanda a voi motociclisti: c'è un motivo per cui un appassionato di moto decide di fare i suoi viaggi nel periodo autunnale/invernale e non quello estivo (tralasciando la meta del viaggio)?  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2019, 16:02:40

domanda a voi motociclisti: c'è un motivo per cui un appassionato di moto decide di fare i suoi viaggi nel periodo autunnale/invernale e non quello estivo (tralasciando la meta del viaggio)?  ???

dipende dal quantitativo e dalla tipologia di droga assunta nel periodo più recente

tappo

Citazione di: Homer il Novembre 27, 2019, 16:08:38
dipende dal quantitativo e dalla tipologia di droga assunta nel periodo più recente

troppo semplice come motivazione  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Tarvos

Probabilmente  nel periodo  estivo  avrà  una occupazione. In quello autunnale o invernale no.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo

Citazione di: Tarvos il Novembre 27, 2019, 17:43:18
Probabilmente  nel periodo  estivo  avrà  una occupazione. In quello autunnale o invernale no.

boh.. lavora in SEVEL, dove producono i veicoli leggeri per FIAT, Citroen e Peugeot  ??? ??? ???

Tarvos

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2019, 17:49:55
boh.. lavora in SEVEL, dove producono i veicoli leggeri per FIAT, Citroen e Peugeot  ??? ??? ???
come non detto! Non ho letto l'articolo ed ho ipotizzato fosse un lavoratore stagionale.
Sorry!!
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2019, 16:02:40

Magari il minor traffico e' uno stimolo,
O magari ci sono alcune zone nel mondo dove si gode di paesaggi migliori in inverno
O magari col freddo e sicuro che la fidanzata che gli caga il cazzo tutto l anno non va
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2019, 22:02:59
Magari il minor traffico e' uno stimolo,
O magari ci sono alcune zone nel mondo dove si gode di paesaggi migliori in inverno
O magari col freddo e sicuro che la fidanzata che gli caga il cazzo tutto l anno non va

;D ;D ;D ;D ;D

oddio, non so se è rilassante fare un viaggio di 20.000 km, e la maggior parte dei km farli su un fondo ghiacciato, a -10  ???

ha moglie e figli... anche se non so se stanno assieme o sono divorziati  ???

&re@

Io non ci troverei niente di divertente, il mondo è bello perché è vario.

mauring

Trattandosi di Mongolia, forse si è trovato bene e vuole restarci.  ::)

tappo

Citazione di: mauring il Novembre 28, 2019, 13:59:41
Trattandosi di Mongolia, forse si è trovato bene e vuole restarci.  ::)

(soprassedendo sulla tua battuta 8)) come ho già scritto è vivo e vegeto.. sulla sua pagina facebook c'è un suo videomessaggio dalla Turchia  ;)

Homer

Citazione di: tappo il Novembre 28, 2019, 15:50:28
(soprassedendo sulla tua battuta 8)) come ho già scritto è vivo e vegeto.. sulla sua pagina facebook c'è un suo videomessaggio dalla Turchia  ;)

Scusa ma se la scorsa settimana era disperso in Mongolia come cazzo ci è arrivato in Turchia?! non è che questo è in cortile a casa sua e sta prendendo tutti per il culo mandando photoshop a caso?