AAA cercasi SW

Aperto da Luca610, Giugno 10, 2003, 17:18:59

Luca610

Possibilmente 4x4, possibilmente diesel (se benzina non troppo spugna), sotto i 30.000 euro (optionals compresi, sconti al conce esclusi), non enorme. Aiutetemi a scegliere... sparate le vostre preferenze!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

alberto

Se la Ti non è necessaria io andrei di 156 SW 1.9 Jtd 16v... altrimenti mi sa che l'unica è cercare in casa VW...

baranzo

Vai in Giappone: Nissan Primera, Mazda 6, Honda Accord ti offrono molto di più ad un prezzo decisamente inferiore, con una garanzia di 5 anni e la proverbiale affidabilità nipponica. E con quello che risparmi puoi prenderti un bel benzina.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

concordo con baranzo. lascia stare le europee e vai ad oriente. subaru , mazda e co. mega garanzie , affidabilità super e prezsi assai accessibili. e benzina ottimi a dire poco. io andrei su mazda6 .

alura

Citazione di: Desmo2 il Giugno 10, 2003, 17:18:59
Possibilmente 4x4, possibilmente diesel (se benzina non troppo spugna), sotto i 30.000 euro (optionals compresi, sconti al conce esclusi), non enorme. Aiutetemi a scegliere... sparate le vostre preferenze!

Sei un po' vago  ;D

Che ci devi fare con sta macchina ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Giugno 10, 2003, 17:34:23
concordo con baranzo. lascia stare le europee e vai ad oriente. subaru , mazda e co. mega garanzie , affidabilità super e prezsi assai accessibili. e benzina ottimi a dire poco. io andrei su mazda6 .

Anche io, sembrerà strano, ti consiglio di andare sulle Jap almeno loro ti danno 5 anni di garanzia e poi se scegli mazda poi fare tutti i KM che vuoi. Chissà se gli europei si daranno una svegliata con le garanzie ???

ChB

In Europa: c'è poco a TI, solo VW Bora/Golf che hanno tutti i parametri da te richiesti.

A oriente: Mazda6 AWD, ma sembrerebbe leggermente spugna, oppure le Subaru, ma non diesel, e un po' bevono anche loro.

Altrimenti, scarta qualche "parametro" e ne rientrano molte, anche una V40 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

mmmmmm si, vero quello che dite..... per esempio una bella Impreza.... però neanche in Giappone c'è niente di Td e 4x4... o si?

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 10, 2003, 17:40:44
mmmmmm si, vero quello che dite..... per esempio una bella Impreza.... però neanche in Giappone c'è niente di Td e 4x4... o si?

Diesel e 4x4? Devi rivolgerti alle "SIV-SUV-SAV", magari non proprio giapponesi ma orientali ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Confermo, niente Jappo 4x4 diesel! La Impreza non è spugna, è idrovora! Se vuoi per forza la 4x4 effettivamente c'è solo VW, ci sarebbe come alternativa interessante anche la Octavia Wagon 4x4, stessa meccanica VW, buona qualità e prezzi decisamente più bassi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 10, 2003, 17:43:15

Se vuoi per forza la 4x4 effettivamente c'è solo VW

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao a tutti e a domani  ;)

Miki Biasion

Ho sbagliato, c'è pure Skoda, con qualità VW e prezzi più bassi  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 10, 2003, 17:43:15
La Impreza non è spugna, è idrovora!

Ehm, lo sai che esistono le Impreza "normali", 2.0 litri e un 130-140 CV :P ;)

O anche una Legacy 2.0 e 4x4 ;)

seth1974

cmq sempre ad oriente ti conviene rivolgerti.

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 10, 2003, 17:21:42
Se la Ti non è necessaria io andrei di 156 SW 1.9 Jtd 16v... altrimenti mi sa che l'unica è cercare in casa VW...

Ha detto SW, Station Wagon ... presenza di baule, quindi ;)

La 156 è splendida ma il baule è "vecchia" generazione e pure piccolo perché poco sfruttabile, e di bauli me ne intendo ;)