Aiuto per scambio Caballero

Aperto da mauring, Settembre 10, 2019, 07:09:39

mauring

Ha risposto:

T4 Lucky Explorer  = avviamento elettrico + pedale
Ala Rossa = Solo pedale

A questo punto l'unica candidata sarebbe la T4.  :-\

Mica mi dispiace l'idea di barattare...

&re@

L'Ala Rossa ha il serbatoio riverniciato, non sembra messa male ma io tendo ad essere scettico nei confronti delle moto riverniciate.

La T4 ha una freccia da sistemare e devi montargli il secondo specchio (probabilmente non era obbligatorio nell'84, non so...), ma per il resto sembra abbastanza in ordine. Temo che abbia l'avviamento a pedale però. Ah ecco come non detto, voto T4 Lucky Explorer.

&re@

È anche una colorazione "mitica", ci correvano la Dakar e con l'Elefant 900 l'hanno pure vinta, IMHO non faresti fatica a rivenderla se ti scocci.

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2019, 13:25:06
È anche una colorazione "mitica", ci correvano la Dakar e con l'Elefant 900 l'hanno pure vinta, IMHO non faresti fatica a rivenderla se ti scocci.

Si, sempre che sia originale e non un tarocco...  :-\

Comunque ho trovato il suo annuncio. Dice che è perfetta e iscritta FMI...  :)

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/milano-annunci-affori-bovisa/cagiva-t4/135775868

&re@

Ma no, figurati se è un tarocco, non credo.
Fra l'altro la FMI è più rigorosa dell'ASI per le certificazioni. Quindi, se è certificata FMI, dovresti essere abbastanza tranquillo.

Walt

In via del tutto eccezionale rispondo 8) ;D.
Come ti ho già detto in altra sede, hai inserzionato il Caballero alle 6.35, abbi pazienza di vendere cash.
Comprese le tue esigenze ti dico Honda XL 200/250/350, o Yamaha XT 350, mono 4T.
LASCIA PERDERE CAGIVA, moto di assoluta irrilevanza storica e fabbriche di guai senza speranza. Se proprio nn puoi farne a meno preparati a cercarti un muletto x i ricambi xché nn si trovano!
Ciao Andrea  ;)
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

;D

Beh, l'annuncio risulta di oggi perché l'ho rinnovato, ma in realtà è lì da parecchi mesi e finora sono venuti solo dei tirapiedi che volevano darmi al massimo 1000 eurini.

Non è che 'ste moto si vendano poi come il pane, eh...

Sono stato scemotto a non portare la mia alla mostra di moto storiche del mio paese tre settimane fa.  :-\
Ma non avevo assicurazione e mi rompeva andare senza.

alura

Citazione di: mauring il Settembre 10, 2019, 13:20:35
A questo punto l'unica candidata sarebbe la T4.  :-\

E perche' quella faccina ? E' la migliore la T4  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Settembre 10, 2019, 13:50:28
E perche' quella faccina ? E' la migliore la T4  ;D

Perché non sono del tutto convinto, specie perché il tizio è di Milano, e io non vado a Milano per vedere e provare una moto di così poco valore. Mi costa piu' il viaggio che un eventuale ripristino.  ;D

Mi farei fare altre foto e magari un filmato per sentirla in moto e vederla andare, ma alla fine farei uno scambio alla cieca, sperando nella buona sorte.

alura

TonyH

Citazione di: alura il Settembre 10, 2019, 14:02:18
Che zona di milano ?

Dai, fai te lo scambio.
Milano-Mauring in monoruota sul T4 all'andata e sul Caballero al ritorno.
Se sbagli e metti giù, ritorni al via.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Magari è disposto a venire lui. Certo che se non sei convinto, per cifre del genere... boh forse ti conviene davvero tirare a monetizzare il Caballero...

mauring

Citazione di: alura il Settembre 10, 2019, 14:02:18
Che zona di milano ?

Non so, ho chiesto.

Milano è piccola, magari è davanti a casa tua.  ;D

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2019, 14:07:56
Magari è disposto a venire lui. Certo che se non sei convinto, per cifre del genere... boh forse ti conviene davvero tirare a monetizzare il Caballero...

In effetti non hai tutti i torti... ben diverso se era in zona...

Citazione di: mauring il Settembre 10, 2019, 14:11:38
Non so, ho chiesto.

Milano è piccola, magari è davanti a casa tua.  ;D

Ho visto l'annuncio, se e' di Affori non e' nemmeno tanto lontano...

ChB

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2019, 13:23:04
devi montargli il secondo specchio (probabilmente non era obbligatorio nell'84, non so...)

Sicuro ci sia l'obbligo di montarne due? mi raccontava uno dei trasportatori, residente in Italia con moto italiana, che una volta gli hanno fatto storie perché la sua moto ha un solo specchietto, ovviamente il sinistro. Ma il superiore di colui che contestava ha detto che, per legge, devono avere obbligatoriamente uno specchietto e non due. La moto è anche di fine anni '90.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)