Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 12, 2025, 10:43:19
vuoi ridire??
stanno aspettando un pezzo per aggiornarla  ;D ;D ;D
https://quifinanza.it/economia/bmw-ritiro-veicoli-stime/849873/

I tedeschi stanno dimostrando tutta la loro pochezza automobilistica, finora mascherata dal falso mito della superiorità della triade Mercedes-VW-Bmw che spingeva gli acquirenti a spendere cifre assurde per auto dalle linee e dai contenuti banali, escluse alcune versioni di punta, peraltro vendute a peso d'oro.

Il vento è cambiato e ora annaspano. Ci mancano solo i dazi di Trump e chiudono baracca.

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Febbraio 12, 2025, 12:57:22
I tedeschi stanno dimostrando tutta la loro pochezza automobilistica, finora mascherata dal falso mito della superiorità della triade Mercedes-VW-Bmw che spingeva gli acquirenti a spendere cifre assurde per auto dalle linee e dai contenuti banali, escluse alcune versioni di punta, peraltro vendute a peso d'oro.

Il vento è cambiato e ora annaspano. Ci mancano solo i dazi di Trump e chiudono baracca.

inizio a pensarlo pure io sono salito su un suv premium seg D e aveva plasitche da peones....
pure la mia ho visto che ha alcune cadute di qualità....

mariner

Vorrei riportare un minimo di serietà in questa discussione ormai priva di valori e di etica! Non dico tornare ai fasti del friday Piston....ma almeno..Se non reagite ....siete ormai inutili consumatori di CO2.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Febbraio 12, 2025, 18:50:18
Vorrei riportare un minimo di serietà in questa discussione ormai priva di valori e di etica! Non dico tornare ai fasti del friday Piston....ma almeno..Se non reagite ....siete ormai inutili consumatori di CO2.... ;D ;D

ammmore!!!!!! :-* :-* :-* :-*

&re@

Citazione di: mariner il Febbraio 12, 2025, 21:41:50
;D ;D ;D.      Non ti piace la 288 GTO.,???

Una delle macchine più belle della storia

Losna

Citazione di: &re@ il Febbraio 13, 2025, 08:12:05
Una delle macchine più belle della storia

Una delle tre ferrari che mi piacciono deppiù: 288 GTO, P4, SP1/2

mariner

;D ;D ;D ;D. Vedete? Quando si parla di cose serie si è tutti d'accordo!

&re@

Anche sulle elettriche siamo tutti d'accordo ;D
Quasi tutti dai.

mauring

Io qualche settimana fa ho acquistato per la prima volta la rivista "Youngtimer", e devo dire che è fatta bene.

In questo numero, tra le tante, c'erano Ferrari 208 turbo (quella col 2000cc V8 sovralimentato) e poi la rara e dimenticata Bmw 2002 turbo.  :D

&re@

Ne avevo preso un numero anni fa, perche'c'era una certa macchina chevvelodicoaffare... sì non era male.
Un po' più "raffazzonata" quella sulle moto, ma si legge volentieri lo stesso.

Diciamo che in nessun caso danno informazioni "inedite" per l'appassionato dello specifico modello, ma se sei un appassionato generico, sono interessanti.

Losna

Io di auto compro solo più Youngtimer ed un'altra rivista, stesso argomento, di cui non ricordo il nome

TonyH

YoungTimer magazine lo hanno chiuso, adesso è Youngclassic Magazine, editore ACI
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023