MUSCLE CAR

Aperto da alexdanes, Aprile 15, 2019, 09:07:24

mauring

Citazione di: alexdanes il Settembre 01, 2020, 19:41:17
le novità ci sono! Mi sono comperato una plymouth roadrunner 1969...prima ancora di ricevere la buick... ;D
La Buick ha avuto un evitabile ritardo spt per il covid...Pazienza.
La Plymouth ha bisogno di un leggero restauro.
https://www.carsforsale.com/vehicle/details/67002423

Mmmm, questa mi piace molto meno della Buick... :-\

Comunque, sempre meglio di una Regata weekend, dai.  ;D

oscar

bella del 69 dovrebbe essere abbastanza ricercata. poi 7.2 sarebbe il 440 big block, magari con 6 carburatori doppio corpo.
diciamo che dovrebbe avere una serbatoio abbastanza grosso. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Settembre 02, 2020, 00:30:10
bella del 69 dovrebbe essere abbastanza ricercata. poi 7.2 sarebbe il 440 big block, magari con 6 carburatori doppio corpo.
diciamo che dovrebbe avere una serbatoio abbastanza grosso. ;D

Sei carburatori per otto cilindri ?  ???

Nick85

mi ero perso gli aggiornamenti, ottimo!
Mi fanno impazzire le soluzioni "safe" che si adottavano una volta, vedi il bocchettone della benzina rischio morte se sbagli a parcheggiare  ;D ;D

Io sulle auto d'epoca sono per le modifiche reversibili facilmente.

Ad esempio sulla 5 ho il motore originale per terra, quello in auto è uno 126 modificato. In 2 ore riporto tutto stock.

I carbu ed uno scarico potresti ponderarli, alla fine tornare indietro (avendo i pezzi originali da parte) comporta un pomeriggio di lavoro...

L'importante è non fare fori sulla scocca o modifiche irreversibili. L'unica modifica irreversibile che ho fatto è un foro alla scocca per mettere un antifurto aftermarket dell'epoca...

In ogni caso ci vuole rispetto per le nonnette
Somaro special parts Rulez!!!

alexdanes

to Mauring: de gustibus, ma prova ad osservarla meglio. E' fortemente classica, la buick it is particular. ho comprato pure i cerchi magnum originali dell epoca da
                 14".il vinile dal tetto lo toglierò, crea problemi di ruggine ed in più io lo odio.

to Oscar: ben detto, il 69 è ricercato.

La road runner NON è six pack. ha il 440 ci normale, io credo da 280 cv alla ruota.

Mauring vedi di rivedere il tuo parere sulla plymouth, non farmi incazzare! ;D

ps: avevo partecipato pure ad 3 aste della charger rt o 500, anni 69/70 ma prezzi troppo elevati, troppo per le mie tasche...

mauring

Sarà anche classica, ma io sono per le americanate più appariscenti ed arzigogolate.   ;D

Questa, ad esempio, di Gandin Motors:  :D

http://www.gandinmotors.com/cars/nuovo-arrivo-1957-cadillac-deville-coupe/

Losna

La roadrunner dominò la nascar quando arrivò. Con un alettone altissimo.
Ed è anche la macchina dei "cattivi" in una storia Nascar di Michel Vaillant.

&re@

Era la Superbird però, non quella di Alex. Ad ogni modo era derivata da quella.

alexdanes

alexdanes

mariner

beeeeeellla! la gioia di Greta.. ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Mah... Io continuo a preferire roba pacchiana tipo questa.  ;D

http://www.gandinmotors.com/cars/1957-cadillac-deville-coupe/

Patarix

Citazione di: alexdanes il Ottobre 29, 2020, 19:17:46
440 ci 350 cv SAE

Bella!!! Complimenti, e con quel motore deve essere anche bella emozionante quando si pigia il gas!! ;D
Panama: "Where the World meets"

abrasda

Citazione di: mauring il Ottobre 29, 2020, 20:04:44
Mah... Io continuo a preferire roba pacchiana tipo questa.  ;D

http://www.gandinmotors.com/cars/1957-cadillac-deville-coupe/

Minghie ce lo hai scritto due post più su! A me fanno schifo entrambe ma non sto ad ammorbare come te, anzi mi fa schifo pure la smart ;D

Emi

Citazione di: abrasda il Ottobre 29, 2020, 20:30:21
Minghie ce lo hai scritto due post più su! A me fanno schifo entrambe ma non sto ad ammorbare come te, anzi mi fa schifo pure la smart ;D

La smart fa schifo anche all'abs che se ne e' andato :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin