MUSCLE CAR

Aperto da alexdanes, Aprile 15, 2019, 09:07:24

MRC

Citazione di: mauring il Ottobre 14, 2019, 10:07:42
Porca vacca, dovrò rifare la canzone.  ;D ;D

17.000 con ricambi sarebbe un'ottima cosa. E pure i sei mesi.

Speriamo che il tutto venga rispettato.

Non conoscevo questa officina, ma dal sito sembra promettere bene.  In bocca al lupo ! :)

http://www.boccincustomcycles.com/chi-siamo.aspx

mal che vada gliela sega in 2 e ci ricava 2 muscle bike ;D

mauring

Citazione di: MRC il Ottobre 14, 2019, 12:03:43
mal che vada gliela sega in 2 e ci ricava 2 muscle bike ;D

Ciascuna con un 4 cilindri di quasi 4000 cc !  :D ;D

Patarix

Citazione di: Nick85 il Ottobre 14, 2019, 09:38:28
Ti consiglio di seguirli a cadenze regolari

Cosa senz'altro molto importante; una visita ogni 2 settimane sarebbe ideale. Se l'officina sa che vai spesso a vedere, é probabile che l'auto la finiscano qualche giorno prima ;)
Panama: "Where the World meets"

&re@

Oppure che tirino a finire pur di toglierselo dai coglioni.
Io ci andrei, ma senza esagerare...
2 settimane mi sembra un intervallo ragionevole.

alexdanes

Eccomi qui. Come promesso. Le foto. E con 5000 euro in tasca in meno... :(

mauring

Grazie dell'aggiornamento !  ;)

La stanno sventrando per bene, eh eh eh.
Comunque da quel che si vede la ruggine l'ha aggredita solo superficialmente nelle parti vitali, come mi era sembrato di vedere quando l'ho vista da Denis.

Dovrebbe venire proprio bene con uno sforzo tutto sommato limitato.

Mi sembra di poter dire che a quel prezzo l'hai acquistata bene.

Cosa dicono quelli dell'officina ?

&re@

Citazione di: mauring il Dicembre 10, 2019, 11:06:51
L'IBAN principalmente ;D

Emi

Citazione di: mauring il Dicembre 10, 2019, 11:06:51
Grazie dell'aggiornamento !  ;)

La stanno sventrando per bene, eh eh eh.
Comunque da quel che si vede la ruggine l'ha aggredita solo superficialmente nelle parti vitali, come mi era sembrato di vedere quando l'ho vista da Denis.

Dovrebbe venire proprio bene con uno sforzo tutto sommato limitato.

Mi sembra di poter dire che a quel prezzo l'hai acquistata bene.

Li hanno visti brindare in un concessionario Porsche di zona
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

;D ;D ;D

grazie dell'aggiornamento fa piacere seguire la cosa

MRC

ma il cartone del Tide che è un tipico detersivo americano era usato come tappetino?  :D

alexdanes

Dunque ragazzi come vedete la ruggine è solo superficiale e i scatolati fortunatamente sono perfetti.
C è un piccolo foro alla base del baule ma metterà una toppa. Poco grave. Ed il marcio attorno ai parafanghi verrà eliminato con bisturi e rattoppato con lamiera saldata.
A livello di carrozzeria non ci  sono assolutamente sorprese. Come detto lo chassis verrà sabbiato e la carrozzeria carteggiata.
Le guarnizioni del motore verranno sostituite, tutte,  il motore verrà parzialmente smontato. Ho detto che è meglio fare tutto ora. Voglio che venga sostituito tutto ciò che è da sostituire. Dall'impianto elettrico, ai cablaggi guarnizioni ecc ecc. Metterò pure, su suo consiglio, un radiatore motore maggiorato  a due ventole. In italia non è come in America. Ci sono tante code da fare...
Ora sono in attesa della lista dei pezzi da acquistare.
A bientot!!! ;)

alexdanes

Volevo aggiornarvi di un altra cosa. Avendo una mezza idea di comprarne un altra ( e se la comprerò sarà l'ultima)  sono intenzionato ad affidarmi non solo ad aste on line, tipo ebay dove ho acquistato la Buick ma a siti tipo cars trovit.com. Ma sto gia abbandonando l'idea...E sapete perché?
Ho trovato la stessa impala ss del 68 a 14000 usd, su carstrovit.com, auto nello stato dell' Ohio, quando su ebay 1 mese fa era a 28000 euro in Inghilterra...( con il quale titolare ci ho scritto per mail ...)
Cosa dire, la madre dei truffatori è sempre incinta... :-\

alexdanes

Buongiorno a tutti...
Aggiornamenti in allegato

mauring

Bene, bene, proprio l'altro giorno mi domandavo come stesse procedendo il lavoro.

Come vedi, però, i sei mesi preventivati erano una ignobile bugia per accaparrarsi il cliente. Sono quasi passati e non mi sembra manchi poco...  ::)

A meno che tutto il resto non sia già perfetto e manchi solo il rimontaggio.

alexdanes

Citazione di: mauring il Marzo 26, 2020, 19:43:00
Bene, bene, proprio l'altro giorno mi domandavo come stesse procedendo il lavoro.

Come vedi, però, i sei mesi preventivati erano una ignobile bugia per accaparrarsi il cliente. Sono quasi passati e non mi sembra manchi poco...  ::)

A meno che tutto il resto non sia già perfetto e manchi solo il rimontaggio.
i 6 mesi scadranno a maggio...tuttavia c'e un ritardo as regard i ricambi dagli usa. Spt i lamierati, i quali bloccano  la verniciatura della carrozzeria...poi vabbè ci mancava pure il coronavairus....come dice qualcuno...