Menu principale

F1 2019

Aperto da &re@, Marzo 16, 2019, 13:06:26

tappo

Citazione di: Homer il Agosto 06, 2019, 22:19:53
Fortuna che ci sono i tweet di norris  ;D

cosa ha scritto questa volta?  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Agosto 07, 2019, 18:31:21
cosa ha scritto questa volta?  ;D

Ha risposto a magnussen che ha preso un cucciolo di cane e chiedendo agli altri di postare le foto dei loro compagni dicendo "io invece ho carlos sainz"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 07, 2019, 21:20:59
Ha risposto a magnussen che ha preso un cucciolo di cane e chiedendo agli altri di postare le foto dei loro compagni dicendo "io invece ho carlos sainz"

Un mito!

tappo

Citazione di: Homer il Agosto 07, 2019, 21:20:59

;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Homer

Dopo una splendida prima fila tutta rossa a Spa con Leclerc autore di una prova pazzesca con oltre 7 decimi di vantaggio sul compagno di squadra e su Hamilton c'è stato uno spaventoso incidente nella gara di F2 con Hubert che è uscito di pista dopo l'eau rouge ed è stato centrato in piena velocita da Correa e Sato. La vettura si è ribaltata mentre quella di correa si è divisa a metà...le poche immagini (la federazione ha vietato la distribuzione delle stesse, girano solo video amatoriali) non fan presagire nulla di buono...

tappo

Homer

DoguiPlus

Al eau rouge non ci sono vie di fuga adatta alla curva.
Ma per non abbattere alberi il muro e sempre li

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 31, 2019, 20:03:15
Al eau rouge non ci sono vie di fuga adatta alla curva.
Ma per non abbattere alberi il muro e sempre li

anche il fatto di aver asfaltato le vie di fughe comporta i suoi rischi.. i piloti, sapendo di trovare l'asfalto e non la breccia, tendono a farla in pieno, e a prendere più rischi.. Poi, in caso di uscita di pista, con la breccia l'auto si "pianta", mentre con asfalto l'auto continua la sua corsa e succede quello che è successo ieri  :'(

Raven

Non so se sia peggio Vettel o la regia
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Settembre 08, 2019, 15:07:29
Non so se sia peggio Vettel o la regia

Vettel è finito a hockenheim 2018...la regia non ha manco iniziato...che tensione! Sto ragazzino è meraviglioso

Raven

Citazione di: Homer il Settembre 08, 2019, 15:59:42
Vettel è finito a hockenheim 2018...la regia non ha manco iniziato...che tensione! Sto ragazzino è meraviglioso

Si è tenuto hamilton 30 giri in drs.
Questo ha 2 gran palle
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

La prima cosa che ha detto all'intervista dopo aver vinto con una ferrari a monza al primo anno è devo evitare di commettere quei due o tre errori che per fortuna non mi son costati la vittoria... 21 anni... chapeau... che bella vittoria!