Alfa Romeo Tonale

Aperto da Homer, Marzo 04, 2019, 13:38:46

mauring

Citazione di: Superpyno il Marzo 13, 2019, 23:21:46
Eh vabbè...per 11 milioni di euro più iva cosa pretendevate...

E dicono che ti supervalutano anche l'usato.

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Marzo 12, 2019, 15:35:48
La Voiture Noire è da rimanere senza fiato ...

A me invece non entusiasma così come non mi hanno entusiasmato le precedenti, mi incuriosisce l'aspetto tecnico ma proprio non mi ci vedo a desiderarne una.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 14, 2019, 12:39:24
A me invece non entusiasma così come non mi hanno entusiasmato le precedenti, mi incuriosisce l'aspetto tecnico ma proprio non mi ci vedo a desiderarne una.

Io non mi ci vedo a scrivere la cifra corrispondente al prezzo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Marzo 14, 2019, 13:12:48

io non so neanche come si scriva...

Miki Biasion

Premesso che parliamo di sogni, io a spendere quelle cifre mi ci vedo ma per cose tipo 250LM o SWB ex Le Mans...o robe così insomma, ma quella in assoluto proprio non mi scalda. Non la trovo in assoluto brutta, proprio non tocca le corde magiche. Ma son cose soggettive. Per me non è questione di prezzo in se, visto che comunque di fantascienza si parla  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mister Sandman

solo questa a quel prezzo.
potessi  ::)

Mister Sandman

Citazione di: Mister Sandman il Marzo 14, 2019, 19:46:12

peraltro.... ho lavorato per un po' con questo personaggio.... e ho potuto ammirare la sua.... mammamia MAMMAMIA!!!

Miki Biasion

Citazione di: Mister Sandman il Marzo 14, 2019, 19:46:12

La Californiaaaaa che meraviglia!!! Fossi multimilionario avrei tutte le Ferrari della serie 250  ;D

&re@

Perucca Orfei non lo sopporto né per come parla né per come scrive.

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 09, 2019, 09:32:57

Meglio che torni a domare i leoni.  ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 09, 2019, 09:32:57

ma è andato via da Quattroruote??
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

ah no questo è il figlio mi sa... quante stronzate... come se la concorrenza facesse qualcosa di diverso tecnicamente nel segmento. Manco BMW ha più la TP di base. Niente motori 6 cilindri. L'unica che ha qualcosa di diverso a sto giro è Audi che almeno monta ancora il 5 cilindri
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

si ma torniamo it.

L'auto non è un granchè, soprattutto è una jeep riccarrozzata.......

qui in tanti si stracciavano le vesti per le q2/3 che sono vw carrozzate eppure.........

Comunque sia nel 2021 chissà cosa accadrà... e se Fca sarà la stessa di oggi (vedi accordi con Renault o Peugeot).

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!