Menu principale

sorpresa!

Aperto da Walt_TT, Febbraio 28, 2019, 14:34:32

Miki Biasion

Citazione di: Velo il Marzo 08, 2019, 12:18:39
Congratulazioni Enrico!

Ottimo anche il colore.  Non conosco la gamma intera, io ho visto solo bianco, rosso met e nero.  Il rosso met non mi piace, meglio nera o al limite bianca.

Grazie mille! Pensa che inizialmente la volevo proprio rosso met, poi viste una accanto all'altra ho cambiato idea. Bella anche nera, bianca non mi dispiace... ma questo grigio scuro secondo me è quello che meglio si abbina con gli interni recaro.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Raven il Marzo 08, 2019, 11:27:11
mi piace questo, pistone rinvigorito!!

possiamo contare su ben:

2 Honda S2000
3 Mazda MX-5
2 Fiat/Abarth 124
1 Grancèrochìvuottocinquemilennove
1 Jaguar F type  ::) ::) ::) ::)

spacchiamo!!!
fuck households!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

abrasda

Losna

1 Westfield Megabusa in corso di ripristino

abrasda

Citazione di: Velo il Marzo 08, 2019, 13:56:53
1 Westfield Megabusa in corso di ripristino

che è successo stavolta?

+1 giulietta qv di tony

Losna

Citazione di: abrasda il Marzo 08, 2019, 14:07:00
che è successo stavolta?

+1 giulietta qv di tony

Impianto elettrico da rifare completamente, ci stanno dentro nidiate di roditori...  :-)

abrasda

Citazione di: Velo il Marzo 08, 2019, 14:24:15
Impianto elettrico da rifare completamente, ci stanno dentro nidiate di roditori...  :-)

ma non lo avevi rifatto un paio di anni fa?

lou

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 08, 2019, 11:54:05
Ho guidato più volte auto cabrio e ricordo una sensazione incredibile, non vedo l'ora di poter gustare la stessa sensazione ma con il sottile piacere di poter dire "stavolta non è in prestito, è tutta mia" :-*

Oggi i due vecchietti  (sottoscritto e madame) si sono fatti una settantina di km. con la cabrio scoperchiata (temperatura all'ombra 16/17°). E' stata la prima apertura di capote della stagione. :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Citazione di: abrasda il Marzo 08, 2019, 14:34:21
ma non lo avevi rifatto un paio di anni fa?

No, avevo solo messo centralina racing, cosa che si è rivelata un errore

Mister Sandman

+ 1 Mini Cooper S  ;D

Losna

Citazione di: Mister Sandman il Marzo 08, 2019, 15:49:44
+ 1 Mini Cooper S  ;D

cosa c'entra? E' una macchina da fighetti, quella, mica una driver's car!  E poi è una TA!!!  ;-)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Marzo 08, 2019, 15:17:28
Oggi i due vecchietti  (sottoscritto e madame) si sono fatti una settantina di km. con la cabrio scoperchiata (temperatura all'ombra 16/17°). E' stata la prima apertura di capote della stagione. :D

Grandissimi!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Velo il Marzo 08, 2019, 15:57:37
cosa c'entra? E' una macchina da fighetti, quella, mica una driver's car!  E poi è una TA!!!  ;-)

Ahahahah ben detto, da aperitivo  ;D

Raven

non me ne vogliate...ho citato solo le spider 2 posti secchi + il Cerotti per via della sua universale trasversalità
e ho comunque dimenticato l'Elise del dogui

in ogni caso ragazzi sono fiero di tutti voi
teniamo viva la passione!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

abrasda

Citazione di: lou il Marzo 08, 2019, 15:17:28

io ho iniziato ad aprire alle 17 uscendo da lavoro dal 12 febbraio a torino:D