Winterace Cortina 2019

Aperto da Walt_TT, Febbraio 18, 2019, 10:00:08

Walt_TT

http://www.winterace.it/it/winterace.html

Io andrò a vederla nel w. e. dell'1 e 2 marzo

dado

Oggi, a Monaco, davanti alle vetrine di RM Motorsport c'era la Countach rossa con la slittta in legno sul tetto! bella sporca ... un orgasmo!!

i'm not speeding, i'm qualifying!

Miki Biasion

Citazione di: dado il Marzo 06, 2019, 15:14:48
Oggi, a Monaco, davanti alle vetrine di RM Motorsport c'era la Countach rossa con la slittta in legno sul tetto! bella sporca ... un orgasmo!!



Figata!!! Ho visto alcune foto (su instagram) mentre derapava sul lago ghiacciato, figataaa  :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Ho amici che hanno partecipato, anche più volte, a questo evento:

https://youtu.be/OJEx6gNzTBk



Eccone alcuni...

https://youtu.be/Siw1ImiVljo



E questi invece stanno guidando una MX5 NA 1.6 di cui ero proprietario per un quarto....  il bello è che la macchina funziona ancora benissimo ed è stata acquistata dalla fidanzata del pilota che la guida nel video...

https://youtu.be/9y0AvQEu4VU


Macchina che io invece guidai alla prima Endurance LLCC, a Cremona, con gomme semislick ma assetto rialzato da ghiaccio..

https://youtu.be/qfIr51EmLN4

&re@

Citazione di: Velo il Marzo 06, 2019, 18:48:17
il bello è che la macchina funziona ancora benissimo
Perché non dovrebbe funzionare bene? Per il tuo quarto di possesso? ???

Losna

Citazione di: &re@ il Marzo 07, 2019, 09:16:39
Perché non dovrebbe funzionare bene? Per il tuo quarto di possesso? ???

Perché ha più di vent'anni, perché l'abbiamo massacrata sia su ghiaccio (tre ore più un'altra dozzina, delle quali 6 di fila) che su pista (due ore di fila) e pure in montagna, le abbiamo tirato botte da tutte le parti... (io sono riuscito a sbattere due volte in due giri, sul ghiaccio, ma non sono stato l'unico).  Una ripassatina in carrozzeria e via!
Pagata, mi pare, circa 2600 euro, destinata a futura certa rivalutazione (credo che già ora la si potrebbe rivendere a quasi il doppio, è una 115 cv).

&re@