Mazda Mx-5 my2019

Aperto da Madbob, Novembre 25, 2018, 21:26:29

Emi

Alla fine in carrello se lo Guidi tu e una rottura di coglioni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Metti il gancio alla miata...cosi quando dopo dieci minuti si rompe la busa finisci con quella la corsa   :D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Capacità traino ZERO... ;-)

Miki Biasion

Citazione di: Velo il Dicembre 11, 2018, 20:46:56
No, lo tengo. Penso userò entrambe, la mx5 per trasferte lunghe, che mi son rotto di carrellare,  ed endurance.

Figata!!! Puoi metter su un team :D Quando la ritiri metti qualche foto, mi piacciono le mx5 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Ho letto la prova di Automobilismo, ottimi valori! 14,7 km/l sul consumo medio, valore secondo me migliorabile con un po' di km visto che quella in prova aveva meno di 400km. Inoltre 6"4 sullo 0/100 ma soprattutto appena meno di 27" sul km da fermo, viaggia benone direi! Allunga bene a 7500 ma resta corposa ai medi. Hanno messo anche una sintetica tabella confronto con la 124 Abarth, in sintesi: la 124 ha vmax appena superiore, accelerazione lievemente minore, consumo migliore.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"